v3rsus Ha scritto:Strano che l'abbiano consegnata non "perfetta" anche perchè la tua, come la mia, è passata dalla carrozzeria per montaggio accessori...
Non è ai livelli del nero, ma anche il rosso tristato ha le sue belle beghe per la sporcizia.
Per il resto ti consiglio di registrarti sul sito mazda per il download manuali "seri" (il cartaceo fa schifo) e anche al portale del navigatore per app e aggiornamenti mappe .
p.s. posteresti una foto dell'istallazione telecamera? Hanno forato carrozzeria/paraurti o c'è qualche supporto specifico?
In futuro potrebbe essere un accessorio interessante (dopo le modifiche sospensioni, scarichi e interni in alcantara).
Il mio standard di detailing nn è neanche lontanamente paragonabile al loro...però almeno le macchie di calcare avrei preferito nn ci fossero...ho risolto tutto da me ma queste piccole cose a volte fanno la differenza...per fortuna il prodotto è talmente stupendo da farti dimenticare queste cose
Versus se vuoi bekkiamoci tanto siamo vicini ...mi metteresti il link per la registrazione