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Kit BBR Super 190
#11
Interessante! Quindi pure lo skyactive prende cv come l'mzr 2.0

Inviato dal coso di Amazon che costa poco
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#12
tranqui83 Ha scritto:Ecco così mi pare un FILINO esagerato.... magari togliendo il tubo che va all'abitacolo sarà più vivibile :haha::haha:

ahahahah...bella questa Wink

Cmq, iniziano a vedersi un po' di video. GWR consiglia il superQ quando si modifica tutto il resto della linea. Il terminale Race è già "folle" di suo...se lo abbini al resto viene fuori il maserati del video Big Grin Big Grin Big Grin.
Anche bbr fa una versione Q per chi modifica tutto.
Le versioni Q hanno il design a "scatolotto" del terminale originale.
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



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#13
v3rsus Ha scritto:eccoti un video colli+mid+terminale race

https://www.youtube.com/watch?v=tdgek59e4is

paura e panico :|

agghiaggiande.
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#14
a quanto sembra l'ND prende molti più cv a parità di elaborazione che l'MZR

cmq i collettori BBR costano circa 350£ n più rispetto alla lavorazione dei colli originali. Per il discorso rumore consigliano infatti l terminale standard in abbinamento ai collettori

Goodwin racing ha sviluppato dei collettori long tube con i quali, con le altre modifiche, ha rullato 193 whp (!!). Peccato non spedisca internazionalmente. Fatti cmq un giro su miata.net o sul forum dello shop di goodwin

http://www.good-win-racing.com/Mazda-Per...-1980.html

http://www.mazdatalkforum.com/viewtopic....&start=285

PS: in merito alla potenza scritta sopra 193 cv alle ruote sono come minimo 230 cv all'albero il che è francamente impossibile non cambiando neppure le camme: ergo secondo me loro hanno banchi che ragionano "a modo loro". Qualcuno sa le loro "logiche"?
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#15
con i longtube non passi la revisione nemmeno pagando (dovrebbero scatalizzare completamente) Big Grin.
A parte i costi, si parla già di elaborazioni di un certo livello...E con la trasmissione ND io non esagererei...
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



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#16
No il loro mid pipe è sempre con kat, rullate e mappa fatta con 95 ottani

Per la trasmissione secondo me c'è stato sì qualche problema (credo imputabile a pezzi difettosi) ma non credo che l'aumento di coppia/potenza sia tale da mettere in crisi il cambio. Fosse un kit turbo ok, ma così non credo
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#17
Evotme Ha scritto:No il loro mid pipe è sempre con kat, rullate e mappa fatta con 95 ottani

Per la trasmissione secondo me c'è stato sì qualche problema (credo imputabile a pezzi difettosi) ma non credo che l'aumento di coppia/potenza sia tale da mettere in crisi il cambio. Fosse un kit turbo ok, ma così non credo
Buona lettura
http://forum.miata.net/vb/showthread.php?t=596994
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
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#18
ok, non facciamo terrorismo...ma, in caso di rottura sono dolori (una trasmissione è saltata anche al raduno di alba su una 2.0), il punto è che se fai queste modifiche dici ciao alla garanzia...Ecco perchè non esagererei.
La Vasca da bagno del Gianni


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#19
Alla fine si tratta solo di uno scarico; se salta il cambio tempo zero rifaccio montare quello originale e relativa mappa
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#20
Con il kit da 190 CV dichiarano una coppia di circa 239.3 Nm. Sulla 124 con 250 Nm tritavano il cambio. Di serie la ND 2.0 sempre secondo loro è sui 207 Nm.
Bo. Per me ci sono buone possibilità di aver problemi e usure precoci ma bisognerà pur provare per avere la certezza.
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