This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio acquisto MX5
#21
Don Tonino Ha scritto:Purtroppo temo che una RC 2.0 non sia facilissima da trovare, o sbaglio?

Comunque dal punto di vista economico concordo, una NC/RC usata permette di risparmiare quei 15.000-20.000 € che con l'ND ci vorrebbero anni per recuperare con il minor consumo.


Già la 2.0 è rara, la Rc lo è ancora di piu! Pero non è impossibile spesso si trovano offerte Wink
  Cita messaggio
#22
http://ww3.autoscout24.it/classified/292...asrc=st|as

questa ragazzi credo sia un offertona!! se solo mi piacesse la nc io non ci penserei 2 volte!Big Grin
  Cita messaggio
#23
Io utilizzo una NC come prima auto e una NA come seconda, ma per fare 30k annui non ti consiglierei nessuna delle due.
Io prenderei 2 auto usate. Una comoda per lavorarci e una NA/NB/NC per divertirti.
  Cita messaggio
#24
ilGerry Ha scritto:Io utilizzo una NC come prima auto e una NA come seconda, ma per fare 30k annui non ti consiglierei nessuna delle due.
Io prenderei 2 auto usate. Una comoda per lavorarci e una NA/NB/NC per divertirti.

Abbinamento e46-NBFL è un classico in effetti :haha:
  Cita messaggio
#25
Nitrorob Ha scritto:http://ww3.autoscout24.it/classified/292...asrc=st|as

questa ragazzi credo sia un offertona!! se solo mi piacesse la nc io non ci penserei 2 volte!Big Grin
insomma! 100000 km...
un prezzo buono (non corretto) secondo me sarebbe di 8000 euro passaggio incluso
ma comunque troppo se deve fare 30000 km annui


non lo so, per come la vedo io dovresti andare su un'altro genere di auto proprio
bella e piacente e sportiva quanto più vicina ai tuoi gusti ma diesel
  Cita messaggio
#26
Ammetto che non conosco ND o NC, ma a pelle non mi sentirei di consigliarti nessuna delle due come prima macchina per 30.000 km all'anno... Valuta bene
1993 MX-5 NA 115cv "Black Special"
1997 Civic EK4
2016 Renegade - Daily Driver

フィリッポ
  Cita messaggio
#27
Io ho una rc 2.0 e ti dico che per me è un auto giocattolo. Scomoda, rumorosa, rigida, poco confort, in estate a tetto aperto se fa caldo con i sedili in pelle scendi dalla macchina che sembra che ti sei fatto la doccia, a tetto chiuso senti tutto il caldo molto vicino alla testa, insomma parebbe una ***** di auto.. poi guidi e diventi un bambino in un parco giochi.. ma cmq non la consiglierei per auto da lavoro. Ti consiglio anche io di farti un frigorifero per lavoro e una na nb o nc per divertimento..

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#28
Io che ho avuto anche la nc, posso dirti che la ND è 100volte più comoda. Comunque per "Paky" il tetto in estate si apre al tramonto...mai prima Wink


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#29
massiv Ha scritto:Io che ho avuto anche la nc, posso dirti che la ND è 100volte più comoda. Comunque per "Paky" il tetto in estate si apre al tramonto...mai prima Wink


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Parli di confort sospensioni o di spazio/vani interni/bagagliaio??? No, perchè detta così sembra che la ND sia al pari di un classe S Big Grin Big Grin Big Grin
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#30
v3rsus Ha scritto:Parli di confort sospensioni o di spazio/vani interni/bagagliaio??? No, perchè detta così sembra che la ND sia al pari di un classe S Big Grin Big Grin Big Grin

Big Grin Big Grin Big Grin già, forse non mi sono spiegato. Comunque parlo di confort acustico e di seduta...per il resto si sa , spazio/vani interno / bagagliaio scarseggiano, e sono appena sufficienti per una sola persona. Però posso dirti che viaggi di 600/800km non mi affaticano come succedeva con la NC.
Prima arrivavo a destinazione, con schiena quasi a pezzi e stordimento dovuto dai fastidiosi fruscii aereo dinamici (soprattutto della capotte e dalle vibrazioni ).
E poi ha dei consumi eccezionali...5.8 - 6.2 contro i 7.5 - 8.3 della NC
Per me , che ho anche una 500x, la ND rimane la mia preferita infatti faccio molti più km in autostrada con la ND che con la X.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Acquisto o no? Blaine 6 2,096 14-01-2024, 12:26
Ultimo messaggio: Blaine
  Consiglio acquisto MX5 daily a Roma _Gianco_ 10 991 09-01-2024, 10:30
Ultimo messaggio: M-Power
  [ND] Consigli acquisto mx5 RF Roberto_mx5_rf 31 4,124 27-11-2023, 15:12
Ultimo messaggio: Krylion
  Dubbi acquisto MX-5 RF 2.0 184cv AT90 42 6,695 10-08-2023, 23:02
Ultimo messaggio: dnr33
  [NB FL] Dubbi riguardanti il primo acquisto di una nb 1.6 ADV98 9 2,432 05-10-2022, 18:34
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Dubbio riguardante primo acquisto mx-5 NA LucaGatta96 9 2,378 29-09-2022, 22:48
Ultimo messaggio: LucaGatta96
  Cerco un esperto per valutare auto di privati per un acquisto samuele98 8 2,601 29-04-2022, 12:04
Ultimo messaggio: samuele98
  Consigli per acquisto MX-5 ND 1.5 Puma_88 1 1,698 21-09-2021, 10:31
Ultimo messaggio: KuroiRei
  Consigli per acquisto ND Sport IWasMucchino 7 2,677 29-07-2021, 17:18
Ultimo messaggio: Antonio
  [ND] Indecisione acquisto Mx5 nd rf 160cv vs z4 23i 204cv Matteovezz00 6 5,122 10-05-2021, 11:30
Ultimo messaggio: marco_zanna



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)