In pista grandi durano di piùe scaldano meno.
Sul giro singolo non vai più forte ma meno forte per via della resistenza all'avanzamento
Sul giro singolo non vai più forte ma meno forte per via della resistenza all'avanzamento
[ND] Come trovare tutti i cerchi omologati per una vettura?
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25-09-2017, 20:47
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-09-2017, 20:51 da Motodive.)
In pista grandi durano di piùe scaldano meno.
Sul giro singolo non vai più forte ma meno forte per via della resistenza all'avanzamento
25-09-2017, 21:03
Apperò... Abbiamo risolto tutti i problemi allora...
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25-09-2017, 21:09
(25-09-2017, 20:47)Motodive Ha scritto: In pista grandi durano di piùe scaldano meno.Sacrifico volentieri 10 km/h in rettilineo se quei 10 km/h li "metto" in percorrenza di curva e se stacco 30 metri dopo... Comunque io non devo convincere nessuno, fate vobis.
La ND non esiste.
25-09-2017, 21:16
(25-09-2017, 21:09)Fletch Ha scritto:(25-09-2017, 20:47)Motodive Ha scritto: In pista grandi durano di piùe scaldano meno.Sacrifico volentieri 10 km/h in rettilineo se quei 10 km/h li "metto" in percorrenza di curva e se stacco 30 metri dopo... Non hai più aderenza con la gomma grande, quindi ne stacchi dopo ne percorri più veloce ne apri prima in uscita
26-09-2017, 00:25
(25-09-2017, 17:30)Motodive Ha scritto:(25-09-2017, 13:51)Fletch Ha scritto: ... quando invece chi ha un minimo di conoscenze tecniche avrebbe voluto una 235/40-17 o una 225/45-16. Prova a girare con i 19 allora. Poi ci dici Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
26-09-2017, 03:39
(25-09-2017, 21:16)Motodive Ha scritto:(25-09-2017, 21:09)Fletch Ha scritto:(25-09-2017, 20:47)Motodive Ha scritto: In pista grandi durano di piùe scaldano meno.Sacrifico volentieri 10 km/h in rettilineo se quei 10 km/h li "metto" in percorrenza di curva e se stacco 30 metri dopo... Maledizione! Bisogna subito avvisare il Circus prima che qualcuno si faccia del male... Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
26-09-2017, 07:27
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-09-2017, 07:32 da Motodive.)
(26-09-2017, 03:39)Pee Tee Ha scritto:(25-09-2017, 21:16)Motodive Ha scritto:(25-09-2017, 21:09)Fletch Ha scritto:(25-09-2017, 20:47)Motodive Ha scritto: In pista grandi durano di piùe scaldano meno.Sacrifico volentieri 10 km/h in rettilineo se quei 10 km/h li "metto" in percorrenza di curva e se stacco 30 metri dopo... Ah ah ah bisogna avvisare chi legge che hanno un po'di cavall, un po' di carico aereodinamico e una mescola un po' morbida.... qui chuido se vuoi ne parliamo quando ci si vede. Ciao. ?
26-09-2017, 09:49
Secondo me dovreste fare un bel blog tu ed Husky, ne uscirebbero delle belle!
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26-09-2017, 10:33
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-09-2017, 10:35 da miluzzz.)
Scusate,ma col nuovo aggiornamento di Tapatalk non riesco a citare. Volevo citare il #57
Sul fatto che sia una legge fatta alla carlona e con intenti protezionistici non posso che darti ragione. Nella mia ignoranza (è per questo che frequento il forum) non sapevo che i cerchi con omologazione TUV non fossero validi in Italia,credevo che essendo una omologazione europea valesse anche da noi Quello che dicevo è che comunque è una cosa in più rispetto a prima. Ci sarebbe stato da prendersela a male se avesse sostituito tutte le altre norme. Ora semplicemente hai una scelta in più Per quanto riguarda le dimensioni delle gomme è un altro argomento che voglio conoscere meglio seguendo il forum e i consigli che i più esperti mi possono dare Per la questione qualità lungi da me sostenere che OZ faccia cerchi migliori di altre marche. So perfettamente che in un settore come questo la qualità si paga, quando vedi che il cerchio x costa come 4 di y se poi ci guardi bene le differenze ci sono. Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk |
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