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longheroni danneggiati
#11
aircooled Ha scritto:come dire...un incontro occasionale.
Quando me ne sono accorto,domenica sera, mi è venuto un colpo,avete presente??? Cry
Comunque un giro dal carrozziere me lo faccio ugualmente...vediamo che dice.
Grazie per la collaborazione.

Ci sei andato poi?
Che ti ha detto?
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
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#12
marvel Ha scritto:
aircooled Ha scritto:come dire...un incontro occasionale.
Quando me ne sono accorto,domenica sera, mi è venuto un colpo,avete presente??? Cry
Comunque un giro dal carrozziere me lo faccio ugualmente...vediamo che dice.
Grazie per la collaborazione.

Ci sei andato poi?
Che ti ha detto?

Ci sono andato e ha detto che non è preoccupante, si può comunque sistemare ma non abbiamo parlato di prezzo.
Probabilmente, in autunno la faccio lucidare e valuto se far sistemare i longheroni o meno.
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

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#13
Questa mi sembra una buona risoluzione:
http://www.flyinmiata.com/index.php?dep ... r=13-69010
dicono che l'auto si "affloscia" quando ci sono ammaccature su quei logheroni.
Secondo voi cosa bisogna smontare per montarli??
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
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#14
Beh sicuramente sedili, tappezzeria... in pratica tutto quello che c'è sopra ai longheroni
Non c'è strada per la felicità... La felicità è la strada....
Na 1.6 1995 Silverstone
Na 1.8 1995 Work in progress
TOPIC UFFICIALE INSEGUIMENTO 1000Miglia 2011 partecipa anche tu alla corsa più bella del mondo!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...14-05-2011
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#15
di sicuro non è un danno da cric.

comunque sono riparabilissimi.
'97 NA British Green
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#16
Miata4Ever Ha scritto:Beh sicuramente sedili, tappezzeria... in pratica tutto quello che c'è sopra ai longheroni
Sei certo?
Non si possono fissare agendo solo da sotto?
MARVEL


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Maruha IRTB kit in work
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#17
marvel Ha scritto:
Miata4Ever Ha scritto:Beh sicuramente sedili, tappezzeria... in pratica tutto quello che c'è sopra ai longheroni
Sei certo?
Non si possono fissare agendo solo da sotto?

Simonetrb ha montato il FLYIN MIATA Butterfly Brace e prevede appunto l'utilizzo di questi rinforzi...
Ecco il link della sua discussione con delle foto molto utili:

viewtopic.php?f=12&t=4030
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
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#18
Rada Ha scritto:
marvel Ha scritto:
Miata4Ever Ha scritto:Beh sicuramente sedili, tappezzeria... in pratica tutto quello che c'è sopra ai longheroni
Sei certo?
Non si possono fissare agendo solo da sotto?

Simonetrb ha montato il FLYIN MIATA Butterfly Brace e prevede appunto l'utilizzo di questi rinforzi...
Ecco il link della sua discussione con delle foto molto utili:

viewtopic.php?f=12&t=4030

Grazie della segnalazione: mi era proprio "passata" di mente
MARVEL


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#19
marvel Ha scritto:Questa mi sembra una buona risoluzione:
http://www.flyinmiata.com/index.php?dep ... r=13-69010
dicono che l'auto si "affloscia" quando ci sono ammaccature su quei logheroni.
Secondo voi cosa bisogna smontare per montarli??

Piuttosto che quelli di FM, guarda questi e fai due conti :chessygrin:

http://www.performance5.com/handling_stiffening.asp

Per il montaggio, ottima la segnalazione Thumbup
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#20
marvel Ha scritto:Grazie della segnalazione: mi era proprio "passata" di mente

Di nulla Wink

Comunque non è meno costoso farseli fare direttamente da qualche fabbro?
Dandogli le misure esatte non credo che sia un grosso lavoro, se Simonetrb fosse così gentile da fornici direttamente le misure, o perlomeno lo spessore della lamiera, sarebbe ancora più semplice...
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
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