This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
longheroni danneggiati
#1
Ho un problema.
Avete presente i longherono che longitudinalmente corrono sotto l'abitacolo dell amIata,credo che servano a dare maggiore rigidità all'abitacolo. Beh non so se a causa di qualche colpo, se dovuto a qualche cric idraulico messo male, sono danneggiati, come se fossero stati schiacciati e allo stesso punto il sinistro e il destro, quasi simmetricamente.
E adesso? :a_39:
Che voi sappiate sono in acciao o alluminio?
Se ci riesco posto foto...
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
#2
dosso o marciapiede.
acciaio saldato al resto credo ci sia poco da fare.
  Cita messaggio
#3
se non sono troppo piegati vai tranquillo Wink
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#4
help...non riesco a caricare le foto
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
#5
http://it.tinypic.com/
  Cita messaggio
#6
[Immagine: 11aakh4.jpg]
[Immagine: nw0h9s.jpg]
[Immagine: 29ayydu.jpg]

grazie
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
#7
penso che abbiano fatto il danno con il crick, ma stai tranquillo, dalla foto non si direbbero molto piegate
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#8
altrimenti barre p5 :chessygrin: :chessygrin:
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#9
Non mi sembra nulla di preoccupante ma di a chi te la alza di stare più attento.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#10
come dire...un incontro occasionale.
Quando me ne sono accorto,domenica sera, mi è venuto un colpo,avete presente??? Cry
Comunque un giro dal carrozziere me lo faccio ugualmente...vediamo che dice.
Grazie per la collaborazione.
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  longheroni M1 verniciati o no? open_sky 2 1,069 10-07-2009, 19:14
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)