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longheroni danneggiati
#21
Rada Ha scritto:
marvel Ha scritto:Grazie della segnalazione: mi era proprio "passata" di mente

Di nulla Wink

Comunque non è meno costoso farseli fare direttamente da qualche fabbro?
Dandogli le misure esatte non credo che sia un grosso lavoro, se Simonetrb fosse così gentile da fornici direttamente le misure, o perlomeno lo spessore della lamiera, sarebbe ancora più semplice...
infatti la forma è abbastanz semplic anche se a quel prezzo non so.....ma alla fine serviranno o sono quelle cose che monti e poi ti chiedi dove stà la differenza???????????????
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
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#22
Sarebbe interessante avere le impressioni. Con un amico (ha una officina meccanica di un certo livello) gli ho prospettato l'idea di replicarli, una volta presa una copia.
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
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#23
Son d'acciaio anche quelli di FM naturalmente vero?
E pure la farfalla centrale?

Per il prezzo dei p5 ci faccio un pensiero quasi quasi!
>>> MX-5 1.6 16V NB <<<
mr.magoo87 Ha scritto:...è divertente e coinvolgente come un porno ***** visto da un eterosessuale
mr.magoo87 Ha scritto:ma le buell non erano quelle che dopo tot km vanno ristretti tutti i bulloni perchè sennò li perdi?
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#24
I longheroni originali sono fatti di un lamierino sottilissimo, fragile fragile, facilissimo piegarli.
Si potrebbe anche verificare la possibilità di saldare i p.r., certo non è semplice, ma forse renderebbero meglio, o vi sembra una cavolata?
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
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#25
Cosa son i P.R.? I rinforzi?
>>> MX-5 1.6 16V NB <<<
mr.magoo87 Ha scritto:...è divertente e coinvolgente come un porno ***** visto da un eterosessuale
mr.magoo87 Ha scritto:ma le buell non erano quelle che dopo tot km vanno ristretti tutti i bulloni perchè sennò li perdi?
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#26
Inner Frei Ha scritto:Cosa son i P.R.? I rinforzi?


I frame rail reinforcement, avrei dovuto scrivere F.R.
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
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#27
Ok allora nessun cambiamento tra saldare ed imbullonare se si imbullona come dio comanda e a vedere dal numero di bulloni direi: state tranquilli!
>>> MX-5 1.6 16V NB <<<
mr.magoo87 Ha scritto:...è divertente e coinvolgente come un porno ***** visto da un eterosessuale
mr.magoo87 Ha scritto:ma le buell non erano quelle che dopo tot km vanno ristretti tutti i bulloni perchè sennò li perdi?
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#28
Ho trovato questa testimonianza:
http://www.topdownmx5.com/framerail.htm
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
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#29
cma a me sembra che si possano tranquillamente fare in casa quei rinforzi....è solo una lamiera piegata. Chi li ha può darci le misure e le istruzioni di montaggio??????
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
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#30
stedomanda Ha scritto:cma a me sembra che si possano tranquillamente fare in casa quei rinforzi....è solo una lamiera piegata. Chi li ha può darci le misure e le istruzioni di montaggio??????

Se fosse solo una lamiera piegata e stagliuzzata se la potrebbero fare un pò tutti.. ma se poi fai due conti, e vedi che :
Lamiera spessore (2mm credo) costa X
Taglio laser costa Y/ml
Piega Lamiera tagliata costa Z

99£ = 112€

chi te lo fa fare?! :chessygrin:
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