This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
longheroni danneggiati
#31
CJ_ Ha scritto:
stedomanda Ha scritto:cma a me sembra che si possano tranquillamente fare in casa quei rinforzi....è solo una lamiera piegata. Chi li ha può darci le misure e le istruzioni di montaggio??????

Se fosse solo una lamiera piegata e stagliuzzata se la potrebbero fare un pò tutti.. ma se poi fai due conti, e vedi che :
Lamiera spessore (2mm credo) costa X
Taglio laser costa Y/ml
Piega Lamiera tagliata costa Z

99£ = 112€

chi te lo fa fare?! :chessygrin:

Intendi 99 sterline, da qui:

http://www.performance5.com/handling_stiffening.asp

giusto?

Mi sembra giusto quello che dici
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio
#32
marvel Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:
stedomanda Ha scritto:cma a me sembra che si possano tranquillamente fare in casa quei rinforzi....è solo una lamiera piegata. Chi li ha può darci le misure e le istruzioni di montaggio??????

Se fosse solo una lamiera piegata e stagliuzzata se la potrebbero fare un pò tutti.. ma se poi fai due conti, e vedi che :
Lamiera spessore (2mm credo) costa X
Taglio laser costa Y/ml
Piega Lamiera tagliata costa Z

99£ = 112€

chi te lo fa fare?! :chessygrin:

Intendi 99 sterline, da qui:

http://www.performance5.com/handling_stiffening.asp

giusto?

Mi sembra giusto quello che dici

Si, da performance5.
Il boss li dentro è Phil, una persona squisita anche se un pò lento nelle risposte :chessygrin:
Lo/rez li ha presi, e visto che lui lo conosce di persona (gli montà il JR a suo tempo) sono cmq diversi da quelli di FM, più punti di ancoraggio, spessori e saldature e tagli diversi, insomma.. simili ma diversi. Wink
  Cita messaggio
#33
mi sa che hai ragione...........
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
  Cita messaggio
#34
CJ_ Ha scritto:
marvel Ha scritto:[quote="CJ_":2bcsn29m]

Se fosse solo una lamiera piegata e stagliuzzata se la potrebbero fare un pò tutti.. ma se poi fai due conti, e vedi che :
Lamiera spessore (2mm credo) costa X
Taglio laser costa Y/ml
Piega Lamiera tagliata costa Z

99£ = 112€

chi te lo fa fare?! :chessygrin:

Intendi 99 sterline, da qui:

http://www.performance5.com/handling_stiffening.asp

giusto?

Mi sembra giusto quello che dici

Si, da performance5.
Il boss li dentro è Phil, una persona squisita anche se un pò lento nelle risposte :chessygrin:
Lo/rez li ha presi, e visto che lui lo conosce di persona (gli montà il JR a suo tempo) sono cmq diversi da quelli di FM, più punti di ancoraggio, spessori e saldature e tagli diversi, insomma.. simili ma diversi. Wink[/quote:2bcsn29m]

E il peso???
Quelli di Flyin pesano 4,5 kg in tutto circa
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio
#35
marvel Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:
marvel Ha scritto:Intendi 99 sterline, da qui:

http://www.performance5.com/handling_stiffening.asp

giusto?

Mi sembra giusto quello che dici

Si, da performance5.
Il boss li dentro è Phil, una persona squisita anche se un pò lento nelle risposte :chessygrin:
Lo/rez li ha presi, e visto che lui lo conosce di persona (gli montà il JR a suo tempo) sono cmq diversi da quelli di FM, più punti di ancoraggio, spessori e saldature e tagli diversi, insomma.. simili ma diversi. Wink

E il peso???
Quelli di Flyin pesano 4,5 kg in tutto circa

Ho mandato una mail a Performance5 da una settimana, ma non mi hanno ancora risposto: qualcuno mi sa dire se hanno tempi lunghi di default?
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio
#36
marvel Ha scritto:
marvel Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:Si, da performance5.
Il boss li dentro è Phil, una persona squisita anche se un pò lento nelle risposte :chessygrin:
Lo/rez li ha presi, e visto che lui lo conosce di persona (gli montà il JR a suo tempo) sono cmq diversi da quelli di FM, più punti di ancoraggio, spessori e saldature e tagli diversi, insomma.. simili ma diversi. Wink

E il peso???
Quelli di Flyin pesano 4,5 kg in tutto circa

Ho mandato una mail a Performance5 da una settimana, ma non mi hanno ancora risposto: qualcuno mi sa dire se hanno tempi lunghi di default?

Mandane un'altra..
Phil, il capo, padrone, unica figura dietro performance5 ha tempi lunghi in tutto :haha:

Tranquillo.. insisti..
  Cita messaggio
#37
potreste inserire le misure di questi pezzi???Non chiedo il disegno quotato...che non sarebbe male. Forse ho trovato qualcuno che me li può fare su misura.
Grazie.
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
#38
CJ_ Ha scritto:
marvel Ha scritto:
marvel Ha scritto:E il peso???
Quelli di Flyin pesano 4,5 kg in tutto circa

Ho mandato una mail a Performance5 da una settimana, ma non mi hanno ancora risposto: qualcuno mi sa dire se hanno tempi lunghi di default?

Mandane un'altra..
Phil, il capo, padrone, unica figura dietro performance5 ha tempi lunghi in tutto :haha:

Tranquillo.. insisti..

Fatto, ma ancora niente
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio
#39
marvel Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:
marvel Ha scritto:Ho mandato una mail a Performance5 da una settimana, ma non mi hanno ancora risposto: qualcuno mi sa dire se hanno tempi lunghi di default?

Mandane un'altra..
Phil, il capo, padrone, unica figura dietro performance5 ha tempi lunghi in tutto :haha:

Tranquillo.. insisti..

Fatto, ma ancora niente

Mi ha risposto:

"It is not the same kit as the FM kit (copy). We started this project about 4 years ago and put the first parts to one side and forgot about them. Since the beginning of this year we have developed them further which will incorporate a very strong brace section that will come later. The weight is ~5kg for the pair. I will be shipping a few to Italy, so we should be able to get 3-4 in one shipment and therefore reduce costs."

Se qualcuno è interessato possiamo pensare ad un gruppo d'acquisto o ad una convenzione (meglio)
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio
#40
marvel Ha scritto:
marvel Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:Mandane un'altra..
Phil, il capo, padrone, unica figura dietro performance5 ha tempi lunghi in tutto :haha:

Tranquillo.. insisti..

Fatto, ma ancora niente

Mi ha risposto:

"It is not the same kit as the FM kit (copy). We started this project about 4 years ago and put the first parts to one side and forgot about them. Since the beginning of this year we have developed them further which will incorporate a very strong brace section that will come later. The weight is ~5kg for the pair. I will be shipping a few to Italy, so we should be able to get 3-4 in one shipment and therefore reduce costs."

Se qualcuno è interessato possiamo pensare ad un gruppo d'acquisto o ad una convenzione (meglio)


Le misure,fatemi sapere le misure......se no, appena ho tempo, mi devo mettere sotto la mcchina e devo provvedere alla meglio con calibro e metro. Se riesco a farmeli fare su misura non è meglio per tutti????
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  longheroni M1 verniciati o no? open_sky 2 1,068 10-07-2009, 19:14
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)