guarda, amo gli animali ma un calibro 12 caricato a pallini di gomma credo sia la soluzione migliore in questi casi...Non danneggiano la carrozzeria e la loro dispersione di rosata oltre i 10m garantisce il sicuro raggiungimento dell'animale in questione.
Non so se per temperature elevate o per pulizia ma questi simpatici animali hanno una particolare predilezione per le mie vetture (attuale e passate).
fabryr. Ho scomodato anche Oscar Wilde... Perdonatemi!
questo potrebbe fare al caso tuo solo per la capottina,la foto è di una NC ma su mx5parts è nella sezione per ND
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Fabiolous Rotolo perchè magoo è un pirla :D . W la ****
Regione/Stato: Puglia
Modello:
ND 2.0 160cv (2015-...)
Possiedo un'altra autovettura
v3rsus Ha scritto:guarda, amo gli animali ma un calibro 12 caricato a pallini di gomma credo sia la soluzione migliore in questi casi...Non danneggiano la carrozzeria e la loro dispersione di rosata oltre i 10m garantisce il sicuro raggiungimento dell'animale in questione.
Non so se per temperature elevate o per pulizia ma questi simpatici animali hanno una particolare predilezione per le mie vetture (attuale e passate).
Forse hanno una simpatia per te e tu non lo sai!
fabryr. Ha scritto:questo potrebbe fare al caso tuo solo per la capottina,la foto è di una NC ma su mx5parts è nella sezione per ND
Ecco, avevo in mente proprio questo!
Grazie!
Non ho proprio avuto tempo per guardarci.
NBFL Starry Blue bye bye Benvenuta ND Artic White!
fabryr. Ho scomodato anche Oscar Wilde... Perdonatemi!
Fabiolous Ha scritto:Forse hanno una simpatia per te e tu non lo sai!
Ecco, avevo in mente proprio questo!
Grazie!
Non ho proprio avuto tempo per guardarci.
de nada sembra la miglior soluzione ad un prezzo giusto
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Io userei qualcosa di più imbottito tipo quelle stuoiette per ginnastica , se riesci a fermarle ai tergi davanti e al baule dietro sei a posto e spendi 5 o 6 euro.