21-10-2016, 13:51
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-01-2020, 09:21 da Aletor.)
Ciao a tutti, mi rivolgo a voi dato che non ho trovato nulla sul forum a riguardo. Ho una NC 2007 su cui ho montato da poco i Bilstein B12, da quando li ho montati sento dei rumori tipo "tlock" a basse velocita' su strade sconnesse o in frenata provenire solo da gli ammortizzatori posteriori, tappini, gommini silent block tutto ok, in curva la macchina tiene bene, andando piu forte il rumore svanisce. Qualcuno avuto lo stesso problema?? Ammortizzatori difettosi?? Bilstein pessimi?? Grazie
"Hai presente quel momento in cui una Golf ti sfanala per superarti a massima velocità ?? Bhe io no"
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ciao,monto i B12 da un paio d'anni e non ho mai avuto rumori di cui parli.. Solo all'anteriore(se c'è umidità) cigolano un po',ma penso sia la barra più che gli ammo...
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
Ecco anche i miei cigolano al posteriore, puo' essere dovuto al freddo e all'umidita'??
"Hai presente quel momento in cui una Golf ti sfanala per superarti a massima velocità ?? Bhe io no"
Modello:
Può essere,anche se da nuovi non dovrebbero... probabile che sia la barra..nel mio caso succede solo davanti sui dossi artificiali quando è umido e fresco..
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
Anche io non ho mai avuto questo tipo di rumori, dovresti controllare tutti i serraggi delle sospensioni e verificare che non ci sia qualcosa di non ben stretto.
Modello:
Confermo che il cigolio da freddo all'anteriore dipende dall' antirollio. Per il toc al posteriore sembra banale ma hai provato a riserrare i bulloni dei fuselli? Se non sono serrati bene si sente un tac.