TheMsterAsd Ha scritto:certo è sempre un 2000 turbo...
si che sei libero..alla fine è una tua scelta...certo nn mi vedrai mai prendere un 2000 turbo del 2016 con tutto che nn sono piu nelle fasce a rischio assicurazione regalare 3000euro l'anno per assicurazione e il bollo..è una cosa NoSense...
è vero che io faccio pochi chilometri l'anno intorno hai 10000...ma per giocare uso auto di 20 anni fa...con la storia dello storico ci vai di lusso
se ti fai i calcoli con un auto storica paghi il bollo pieno...intorno hai 400euro ma l'assicurazione ti costa solo 150 e ogni mezzo aggiuntivo costa meno di 50 con 200 annuni passa la paura... alla fine due auto le paghi come una smart e cmq sono auto di un certo livello...cioè nn è detto che devi per forza prenderti una supersport o una di lusso ...puoi farti un mercedes kompressor e una spaiderina oppure una volvo 850r e una miata
certo bisogna sempre vedere dove vivi...come sono el regole della tua città..a roma se abiti nell'anello ferroviario stai con un palo nel retto e quindi devi ovviare con il gpl(e ripeto le prestzioni nn cabierebbero ma mirode bucare la carrozeria)
Io ho dovuto desistere. Volevo una RX8 ma non potevo mantenerla. piu di 400 euro di bollo piu l'assicurazione e la benza non posso permettermeli purtroppo. Ho 20 anni e sono disoccupato. A mala pena riesco a portare avanti la mia NC con 126cv... la rx8 non è storica ma ha piu di 10 anni. è pur sempre un auto datata, ma che per colpa di questo stato attualmente non posso avere...