This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] Il salvataggio
Elwood Blues Ha scritto:Togli tutto, l'antifurto è una aggiunta aftermarket e non era disponibile come accessorio.

Inoltre adesso non serve più a niente, per rubare una NA devono essere proprio disperati :haha:
Ma rimane il piantone bucato dove c'è il led devo studiare una soluzione, magari lo sfrutto come led di cambiata Big Grin

Per la panda a metano spero di risolvere presto

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Bl4CK^ Ha scritto:Ma rimane il piantone bucato dove c'è il led devo studiare una soluzione, magari lo sfrutto come led di cambiata Big Grin

Cambia la plastica, sono 3 viti e la trovi a pochi €.
  Cita messaggio
Estirpa tutto! Non ho ancora capito se il tuo copricapote è nero o tan.
  Cita messaggio
Tan, va bien allora estirpo tutto... Non che sia un patito dell'originalità ma mi piace fare le cose a modo Big Grin

L'idea del led di cambiata comunque non è male, oppure lo uso come spia olio aggiuntiva o come problema generico, devo vedere 😀

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Edmond riveste anche i volanti e con ottimi risultati Wink
Mandagli anche quello insieme ai sedili.
  Cita messaggio
Intanto oggi è passata la befana :haha: inizio ad accumulare i pezzi in modo da poter fare i lavori appena sono un po' più libero Big Grin

[Immagine: IMG_20170106_1106161_zpsktmav0gg.jpg]
  Cita messaggio
Azz che lavorone... Buona fortuna 😁

Inviato con Macrohard Wall 8.1
  Cita messaggio
In bocca al lupo per il restauro!
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:Togli tutto, l'antifurto è una aggiunta aftermarket e non era disponibile come accessorio.

Inoltre adesso non serve più a niente, per rubare una NA devono essere proprio disperati :haha:

proprio settimana scorsa sono entrati i ladri nel mio garage... fortunatamente non mi hanno preso niente (forse appena l'hanno vista sui cavalletti non hanno avuto voglia di perdere tempo:hahaSmile
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5

NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.

Cita messaggio
in bocca al lupo! buon lavoro
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5

NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.

Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)