Mmmmh non saprei, sotto pulendola bene in certi punti è tornata esattamente come le porte 🤔
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Ragazzi, tanto per info ho risolto la questione flash to pass: La macchina ne è dotata, e non ho dovuto fare nessuna modifica, semplicemente ho rifatto le saldature anche alla centralina (se vogliamo chiamarla così, sono un paio di transistor LOL) ed è tornato tutto perfettamente funzionante.
Seconda questione, non ci ho ancora guardato perchè attualmente mi sto dedicando a rendere il cofano un posto confortevole e non come è ora (una specie di landa desolata e arrugginita), che voi sappiate i telaietti dei vetri fissi che stanno davanti ai finestrini (quelli triangolari per intenderci) si possono smontare completamente? vorrei toglierli pulirli e riverniciarli di nero, hanno un pelo di ruggine sotto le guarnizioni e vorrei eliminarla prima che diventi un problema più serio....
Poi parere estetico, il crash pad lo vernicio in tinta con i pannelli porta oppure no? considerando che a breve rivesto il cruscotto in pelle...
Si ma il crash pad è molto sbiadito, è giallo 😅 mentre i pannelli sono proprio tan...
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk