missà che state parlando due lingue diverse, o siete al bar davanti a due birre...
NA 1.8 - 1994 grigia, come mamma Mazda l'ha fatta... (circa...)
RX-8 Hi-Power (si fa per dire...)
RX-8 Hi-Power (si fa per dire...)
Help vvt
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04-01-2017, 18:45
missà che state parlando due lingue diverse, o siete al bar davanti a due birre...
NA 1.8 - 1994 grigia, come mamma Mazda l'ha fatta... (circa...)
RX-8 Hi-Power (si fa per dire...)
04-01-2017, 18:48
Mi sembra molto fiducioso questo preparatore.. Ha mai lavorato su queste auto...?
Perché stiamo parlando di numeri miracolosi a dir poco...
04-01-2017, 18:57
È estremamente fiducioso in effetti!!! Si vedrà quando avrò deciso ke succederà!!!
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04-01-2017, 18:59
MyWay Ha scritto:missà che state parlando due lingue diverse, o siete al bar davanti a due birre...Non avrei saputo dirlo meglio...
04-01-2017, 19:09
se insiste per un aspirato, cambia preparatore.
Poi se la vuoi anche affidabile ridimensiona la richiesta di CV... ti assicuro che 250 sono già tanti da scaricare a terra, e da fermare il carter secco su un aspirato con tanti CV e quasi obbligatorio, ed il problema non è usarlo per strada perchè non si vede e non si sente. semmai il problema e che costa 4-5000 € sempre che funzioni :haha:
04-01-2017, 19:13
flavio90 Ha scritto:Ogni punto di vista ed esperienza è molto ben accetta!!! Come dicevo volevo ottenere 300cv mantenendo una affidabilità che mi consenta un uso a "cuor leggero"!!! Considerare il fatto ke mediamente è sempre presa per il collo su per i monti e qualche pistata, prossimamente però vorrei fare molte più pistate!!! Un uso di circa 30000 km anno Se cerchi potenza, in un turbo ė meglio ridurre le perdite allo scarico che quelle in aspirazione. Aspirazone ti migliora più i transitori, la risposta al pedale. 300cv su un 1.8 turbo sono rognosi perché o spendi un disastro o raffreddi a benzina (lambda 0.7) o decomprimi da avere molto turbo lag. Sconsiglio di toccare distribuzione. Se proprio volessi toccare distribuzione cambierei mappa della fasutara variabile senza toccare valvole alzate e diametri. Spenderei il budget su una twin scroll magari B.W. con cuscinetti a sfera. Se fanno cuscinetti a sfera anche per il benzina
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
04-01-2017, 19:18
pierpower Ha scritto:Se cerchi potenza, in un turbo ė meglio ridurre le perdite allo scarico che quelle in aspirazione. Cosa intendi per spendere un disastro? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
04-01-2017, 19:18
alex zanardi Ha scritto:se insiste per un aspirato, cambia preparatore. Lui e propenso per l'aspirato perché per lui è più divertente non per altro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
04-01-2017, 19:41
flavio90 Ha scritto:Cosa intendi per spendere un disastro? 10k euro a spanne.
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
04-01-2017, 19:56
pierpower Ha scritto:10k euro a spanne. Tra pezzi e manodopera?! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
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