intervengo anch'io :haha:
come già detto pre prima cosa molli il cavo, poi sviti il grano finchè la farfalla si chiude completamente, riavvita il grano fino a toccare il bilanciere della farfalla e fai un quarto di giro in più (in modo da aprire un pelo la farfalla)
Svita il vitone del minimo di un 5-6 giri da tutto chiuso e avvia l'auto, falla scaldare, metti il ponticello e regoli il minimo da manuale. Togli il ponticello e controlla se tiene il minimo correttamente.
Con l'aiuto di qualcuno, a motore spento, fai premere il gas a tavoletta e controlla che la farfalla si apra tutta senza che il cavo vada in tensione. Se apre tutta e il cavo è in tensione, o non apre tutta, devi regolare il fine corsa del pedale, non saltare questo passaggio, dato che rischi di rompere l'alberino della farfalla!
come già detto pre prima cosa molli il cavo, poi sviti il grano finchè la farfalla si chiude completamente, riavvita il grano fino a toccare il bilanciere della farfalla e fai un quarto di giro in più (in modo da aprire un pelo la farfalla)
Svita il vitone del minimo di un 5-6 giri da tutto chiuso e avvia l'auto, falla scaldare, metti il ponticello e regoli il minimo da manuale. Togli il ponticello e controlla se tiene il minimo correttamente.
Con l'aiuto di qualcuno, a motore spento, fai premere il gas a tavoletta e controlla che la farfalla si apra tutta senza che il cavo vada in tensione. Se apre tutta e il cavo è in tensione, o non apre tutta, devi regolare il fine corsa del pedale, non saltare questo passaggio, dato che rischi di rompere l'alberino della farfalla!
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
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