This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vi presento la mia ROSSA(NA)
#41
Spettacolo
  Cita messaggio
#42
donty Ha scritto:Come promesso ecco la foto del vano motore con il collettore d'aspirazione verniciato.
È sempre color grigio alte temperature. Prima di verniciare una leggera spazzolata poi fondo e vernice.
Il lavoro più lungo è stato quello di incantare tutto per bene. A verniciare ci si mette pochi minuti.
Il risultato mi sembra più che buono. Voi che dite?


[Immagine: e24a17bc4f5a6a0ba97525c5ca27ea90.jpg]
Ottimo, col pennello è fattibile?
Mx-5 Phoenix 1.6
  Cita messaggio
#43
Mac Ha scritto:Ottimo, col pennello è fattibile?
Non saprei, ma con il pennello potrebbero rimanere i segni delle setole. Non sarebbe un gran risultato
La differenza tra un bambino ed un uomo è il costo dei suoi giocattoli
  Cita messaggio
#44
Non so se si vede ma ho verniciato anche io termostato, il cilindro dei freni e il debimetro
La differenza tra un bambino ed un uomo è il costo dei suoi giocattoli
  Cita messaggio
#45
Io vedo cose verniciate che non dovevano essere verniciate... :haha:
  Cita messaggio
#46
Elwood Blues Ha scritto:Io vedo cose verniciate che non dovevano essere verniciate... :haha:
Tipo?
La differenza tra un bambino ed un uomo è il costo dei suoi giocattoli
  Cita messaggio
#47
le viti, il tubetto cromato del ricircolo vapori, ecc...
  Cita messaggio
#48
Elwood Blues Ha scritto:le viti, il tubetto cromato del ricircolo vapori, ecc...
Il tubo cromato in molte parti si stava arrugginendo e ho preferito riverniciarlo.
I dadi cromati del coperchio testa non sono state riverniciati.
Le viti del collettore di aspirazione sono state verniciate perché non l'ho smontato. Non mi sembra che verniciare delle viti possa influire sul funzionamento e/o le prestazioni del motore
La differenza tra un bambino ed un uomo è il costo dei suoi giocattoli
  Cita messaggio
#49
era solo un appunto estetico, per funzionare basta olio e benzina :haha:
  Cita messaggio
#50
Elwood Blues Ha scritto:era solo un appunto estetico, per funzionare basta olio e benzina :haha:
Eh già.
Il problema è che da quando ho preso la mx5 l'idea è sempre stata quella di riportare e conservare l'auto esattamente come è uscita dalla fabbrica il 15 febbraio 1993.
Il giorno del raduno per la presentazione della nd avevo affianco un'alta na rossa come la mia.
Da lontano facevo quasi fatica a distinguerle.
Così ho deciso che volevo avere la mia di auto che la potessi riconoscere in mezzo a cento.
Beh ora non è proprio come quel giorno...siamo sulla buona strada.
La differenza tra un bambino ed un uomo è il costo dei suoi giocattoli
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] La mia ROSSA miatthew90 4 999 26-06-2023, 11:16
Ultimo messaggio: Alfatester
  [ND] Vi presento Mia! baragi95 1 834 04-11-2022, 22:13
Ultimo messaggio: baragi95
  [NA] La classica rossa (1.6) Zio del Tuono 4 1,369 07-03-2022, 14:24
Ultimo messaggio: Zio del Tuono
  Vi presento la mia MX5 LE mauro 25 7,009 29-08-2021, 14:56
Ultimo messaggio: mauro
  NA 1.6 rossa di Bonex Bonex 30 11,882 22-06-2021, 22:23
Ultimo messaggio: Bonex
  [ND] KURAMA: vi presento la mia nuova MX-5 RF.. volpe a 184 code! nickdinamite 26 11,091 11-02-2021, 13:19
Ultimo messaggio: nickdinamite
  2.0 Veramente Rossa - ilGerry ilGerry 746 216,162 19-01-2019, 15:12
Ultimo messaggio: Andrea72
  La Rossa della Bassa SL85 18 9,113 03-01-2019, 22:10
Ultimo messaggio: cole_trickle
  [NA] Vi presento VerdiNA ('91 V-Special) M-Power 2 2,596 02-06-2018, 10:44
Ultimo messaggio: mr schiaffi
  [NA] 'Lil 'Yata,la mia rossa del 92 (Reloaded) jack560r 7 5,697 05-03-2018, 21:12
Ultimo messaggio: jack560r



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)