Più o meno dovrebbe venire una cosa del genere. Questo con dischi da 270' con quelli da 11" la staffa è circa 5mm più larga
La differenza tra un bambino ed un uomo è il costo dei suoi giocattoli
Vi presento la mia ROSSA(NA)
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21-09-2017, 17:04
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-09-2017, 17:07 da donty.)
Più o meno dovrebbe venire una cosa del genere. Questo con dischi da 270' con quelli da 11" la staffa è circa 5mm più larga
La differenza tra un bambino ed un uomo è il costo dei suoi giocattoli
31-12-2017, 13:21
Un saluto e un buon anno a tutti!!
Vi saluto così dalla mio mare con l'ultimo top down dell'anno!!
La differenza tra un bambino ed un uomo è il costo dei suoi giocattoli
23-01-2018, 15:15
Qualcuno ha avuto esperienze con kit della revent?
Lo propongono a 2950 con gt2554, tutta la parte scarico, kit IC con giro tubi, elettronica me221, wideband innovate, iniettori bosh, sensore iat, boost control pierburg, linee acqua e olio con relative guarnizioni, filtro aria e scudo termico. Insomma tutto quello che serve. Forse manca solo il tps. Questa è la foto del kit montato per 1.6 Come vi sembra il prezzo? Pro e contro me vs megasquirt?
La differenza tra un bambino ed un uomo è il costo dei suoi giocattoli
25-01-2018, 14:26
(25-01-2018, 14:00)donty Ha scritto: In questo forum se non sei nella cerchia degli eletti nessuno ti ***** e ti risponde.https://www.mx5italia.com/forum/thread-2...ight=lobby Scherzi a parte, qui ci vorrebbe il buon Pepi Curiosita': I collettori di scarico sono saldati o fusi?
26-01-2018, 11:26
@"Number34" Classico collettore log style saldato.
Ci stavo dando un' occhiata anche io perchè non mi pareva male e non ho trovato grandi critiche, uno altro kit di cui ho sentito parlare molto bene negli ultimi tempi è quello della G19 engineering, praticamente Plug&Play con collettore log style ma fuso invece che saldato, dicono sia uno dei più affidabili. Secondo me però conviene più fare un misto, prendere il kit base della revent con tutte le linee, una td04 originale usata o rigenerata, megasquirt sul forum qui da giuino, intercooler kit fast5, bov da turbocharger world e poi la strumentazione a parte e magari già che uno c'è una frizione clutch masters o act. Oppure, se uno è disposto a fare un pò da cavia , prendere l'ultimo kit della CX Racing dato che ultimamente han migliorato tanto i loro prodotti. Unica incognita è il turbo che purtroppo è china ma non credo sia un grande problema dato che poi si può cambiare più in là molto facilmente. |
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