Ciao ragazzi ho un problema sui Gaz appena montati, sono al massimo dell'altezza quanto il filetto permette e sull anteriore ho un altezza di 30cm scarsi da centro mozzo al passa ruota, dal rigolino a terra 11cm.
Allego foto
Dietro non ho problemi posso alzare ancora 2/3 cm quindi sono a posto
Oggi misuro l'altezza della molla anteriore, qualcuno con i Gaz sa dirmi quanto dovrebbe essere lunga?
Ho misurato la molla libera tirando tutto giù le ghiere 20,5cm e dato che c'ero ho fotografato l'etichetta con i valori della molla(21/4×8×350) ora mi chiedo quell'8: vuol dire 8 pollici?
Qualcuno di voi che ha i Gaz sa dirmi se ha misure di molla anteriore differenti dalle mie, a parte lo SR che non è quello il problema.
Allego foto
Citazione:The adjusters were set at the baseline settings of 7 clicks for rear & 9 clicks for the front. As you can see from the spring photos, I have 250lb rears & 350lb fronts, The spring lengths are 8 inches on rear & 9 inches on the front.
The height adjustments made with the tape measure were 85mm rear and 140mm front. This gives a wheel centre to arch height of 325mm rear & 320mm front.
deduco che a un certo punto abbiano cominciato a vendere i kit con le 8 invece delle 9? dipende dal venditore cosa gli ordina? ad ogni modo penso che anche lo spring rate incida sulla lunghezza finale, a parità di lunghezza "a riposo".
poi un'altra cosa, se vai nel sito gaz ti "consigliano" di montare gli helper (ovviamente, fanno per vendere).
Citazione:What Else Do You Need?
This kit is designed to bolt up to your existing suspension mounts so nothing more to buy. However, if you are renewing your cars suspension and are serious about achieving the maximum grip and traction you should also consider the following products. Follow the links below to view and learn why:
Grazie LSD sei stato gentilissimo, sento Gaz cosa mi dice con tutte le foto a riguardo.
Il bello è che li ho contattati prima per consigli per un uso stradale e basta e mi danno un kit che sdraia a terra a massima altezza,dico io ma in Inghilterra non hanno i dossi?
Da parte di Gaz mi stanno dando risposte del caxxo e rimbalzano da un paio di settimane
Guardando nel forum ho potuto constatare che in alcuni post vecchi di gente con i GGP diceva di stare a 32cm da passaruota a centro mozzo, io arrivo a 30cm e sono icazzatissimo
Loro dicono che i loro kit partano da un abbassamento di 25mm
Ma una nbfl non è 34 ant e 37 post? ???
Loro dicono che non c'è alcun problema con il mio kit