Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
salve...per svuotare completamente il liquido refrigerante,oltre alla vite sotto il radiatore,ho sentito parlare di un'ulteriore vite sul
monoblocco motore..qualcuno sa se, effettivamente,c'è e dove si trova ?
un saluto.
Ah si?
In tutti questi anni probabilmente non me ne sono mai accorto?!
Solitamente quello sul radiatore é più che sufficiente.
Se sei fanatico del cambio totale di liquido lo svuoti una seconda volta dopo aver fatto girare il motore con un liquido sacrificabile.
Modello:
no no..non è per fanatismo volere sversare il liquido il più possibile...la settimana scorsa ho sostituito il refrigerante alla opel corsa di mia
moglie,ne è venuto fuori 4 lt anzichè 6 lt...per me non è stata una sostituzione ma un mega rabbocco...rimettendo il liquido opel non mi sono
creato tanti problemi...adesso,non sapendo cosa c'è dentro,volevo eliminare più liquido possibile...
se,come sembra,con la sola apertura della vite sotto il radiatore e, perchè no..alzandola un po' da dietro,viene giù,non dico tutto ma quasi,
per me sarebbe ok...
un saluto.
stacca anche i tubi del riscaldamento e svuoti tutto, chiaro che poi un po' di acqua nel basamento rimarrà
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Rimarrà sempre un po' di acqua..precedente.
Non succede nulla.
Modello:
certamente qualcosa rimarrà...speriamo che non siano litri...vi ringrazio.
un saluto.
Infili la pistola dell aria in qua e in la ed esce quasi tutto...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Modello:
@yBrombey..ho letto di soffiare nel vaso d'espansione,ma non ha influito molto sulla opel...se mi spieghi "qua e la" a dove ti riferisci, ci provo...
@Pee Tee..purtroppo in garage non ho acqua corrente.
un saluto.