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[ND] 225 dietro
#11
E' giapponese lui...basta che non escono.

Dai uno sguardo su mista.net
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



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#12
v3rsus Ha scritto:E' giapponese lui...basta che non escono.

Dai uno sguardo su mista.net
Ah ecco.. me lo stavo chiedendo pure io
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#13
Goodwin in america ha montato senza problemi e senza particolari accorgimenti le 235/40 su 8 e 9j, quindi direi che puoi stare tranquillo

http://www.good-win-racing.com/

Se spulci questo thread c'è chi addirittura ha messo su le 255/35, ma non ricordo se ha fatto qualche modifica. Tra l'altro puoi passarci una serata intera, ci sono foto spettacolari di tutti i cerchi e tutte le misure che vuoi:

https://forum.miata.net/vb/showthread.php?t=581998


Detto questo, mi sento in dovere di aggiungere quello che già ti ha anticipato v3rsus.
Con i 190cv della mia bastano e avanzano le 205... sto mettendo le 215 solo per "riempire" i nuovi cerchi. Con il 1.5 penso sia a dir poco controproducente....!
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#14
tranqui83 Ha scritto:Goodwin in america ha montato senza problemi e senza particolari accorgimenti le 235/40 su 8 e 9j, quindi direi che puoi stare tranquillo

http://www.good-win-racing.com/

Se spulci questo thread c'è chi addirittura ha messo su le 255/35, ma non ricordo se ha fatto qualche modifica. Tra l'altro puoi passarci una serata intera, ci sono foto spettacolari di tutti i cerchi e tutte le misure che vuoi:

https://forum.miata.net/vb/showthread.php?t=581998


Detto questo, mi sento in dovere di aggiungere quello che già ti ha anticipato v3rsus.
Con i 190cv della mia bastano e avanzano le 205... sto mettendo le 215 solo per "riempire" i nuovi cerchi. Con il 1.5 penso sia a dir poco controproducente....!


Hai omologato o lo fai" abusivamente"??
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#15
frenky Ha scritto:Hai omologato o lo fai" abusivamente"??

Visto che il diametro del cerchio non cambia, sto omologando con il "vecchio" sistema (nulla osta) la nuova misura gomme.
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#16
tranqui83 Ha scritto:Visto che il diametro del cerchio non cambia, sto omologando con il "vecchio" sistema (nulla osta) la nuova misura gomme.


Ma ma qualche foto della tua belva la metterai ??
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#17
frenky Ha scritto:Ma ma qualche foto della tua belva la metterai ??

Certo, appena monto i cerchi aggiorno il thread apposito Wink
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#18
tranqui83 Ha scritto:Goodwin in america ha montato senza problemi e senza particolari accorgimenti le 235/40 su 8 e 9j, quindi direi che puoi stare tranquillo
http://www.good-win-racing.com/
Se spulci questo thread c'è chi addirittura ha messo su le 255/35, ma non ricordo se ha fatto qualche modifica. Tra l'altro puoi passarci una serata intera, ci sono foto spettacolari di tutti i cerchi e tutte le misure che vuoi:
https://forum.miata.net/vb/showthread.php?t=581998

Lo sto leggendo come la bibbia da diversi giorni, apparentemente entrano, allora mi sa che le ordino male che vada avro' buttato 10k yen per due gomme, poi la mia ' e' -40mm (f/r) -2.05camber dietro, spero che abbassamento non causi problemi.
ND5RC
JDM
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#19
Comunque occhio a differenziare, con l'ABS che serve anche da sistema rilevamento pressione pneumatici c'è rischio di combinare pasticci.
Ne parlano nel forum spagnolo, se trovo il tempo domani posto il link.
DNLGND66; bresciano MIATAtapost
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
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#20
DNLGND66 Ha scritto:Comunque occhio a differenziare, con l'ABS che serve anche da sistema rilevamento pressione pneumatici c'è rischio di combinare pasticci.
Ne parlano nel forum spagnolo, se trovo il tempo domani posto il link.

Qui non c'e' il TPMS.
ND5RC
JDM
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