This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] 225 dietro
#11
E' giapponese lui...basta che non escono.

Dai uno sguardo su mista.net
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#12
v3rsus Ha scritto:E' giapponese lui...basta che non escono.

Dai uno sguardo su mista.net
Ah ecco.. me lo stavo chiedendo pure io
  Cita messaggio
#13
Goodwin in america ha montato senza problemi e senza particolari accorgimenti le 235/40 su 8 e 9j, quindi direi che puoi stare tranquillo

http://www.good-win-racing.com/

Se spulci questo thread c'è chi addirittura ha messo su le 255/35, ma non ricordo se ha fatto qualche modifica. Tra l'altro puoi passarci una serata intera, ci sono foto spettacolari di tutti i cerchi e tutte le misure che vuoi:

https://forum.miata.net/vb/showthread.php?t=581998


Detto questo, mi sento in dovere di aggiungere quello che già ti ha anticipato v3rsus.
Con i 190cv della mia bastano e avanzano le 205... sto mettendo le 215 solo per "riempire" i nuovi cerchi. Con il 1.5 penso sia a dir poco controproducente....!
  Cita messaggio
#14
tranqui83 Ha scritto:Goodwin in america ha montato senza problemi e senza particolari accorgimenti le 235/40 su 8 e 9j, quindi direi che puoi stare tranquillo

http://www.good-win-racing.com/

Se spulci questo thread c'è chi addirittura ha messo su le 255/35, ma non ricordo se ha fatto qualche modifica. Tra l'altro puoi passarci una serata intera, ci sono foto spettacolari di tutti i cerchi e tutte le misure che vuoi:

https://forum.miata.net/vb/showthread.php?t=581998


Detto questo, mi sento in dovere di aggiungere quello che già ti ha anticipato v3rsus.
Con i 190cv della mia bastano e avanzano le 205... sto mettendo le 215 solo per "riempire" i nuovi cerchi. Con il 1.5 penso sia a dir poco controproducente....!


Hai omologato o lo fai" abusivamente"??
  Cita messaggio
#15
frenky Ha scritto:Hai omologato o lo fai" abusivamente"??

Visto che il diametro del cerchio non cambia, sto omologando con il "vecchio" sistema (nulla osta) la nuova misura gomme.
  Cita messaggio
#16
tranqui83 Ha scritto:Visto che il diametro del cerchio non cambia, sto omologando con il "vecchio" sistema (nulla osta) la nuova misura gomme.


Ma ma qualche foto della tua belva la metterai ??
  Cita messaggio
#17
frenky Ha scritto:Ma ma qualche foto della tua belva la metterai ??

Certo, appena monto i cerchi aggiorno il thread apposito Wink
  Cita messaggio
#18
tranqui83 Ha scritto:Goodwin in america ha montato senza problemi e senza particolari accorgimenti le 235/40 su 8 e 9j, quindi direi che puoi stare tranquillo
http://www.good-win-racing.com/
Se spulci questo thread c'è chi addirittura ha messo su le 255/35, ma non ricordo se ha fatto qualche modifica. Tra l'altro puoi passarci una serata intera, ci sono foto spettacolari di tutti i cerchi e tutte le misure che vuoi:
https://forum.miata.net/vb/showthread.php?t=581998

Lo sto leggendo come la bibbia da diversi giorni, apparentemente entrano, allora mi sa che le ordino male che vada avro' buttato 10k yen per due gomme, poi la mia ' e' -40mm (f/r) -2.05camber dietro, spero che abbassamento non causi problemi.
ND5RC
JDM
  Cita messaggio
#19
Comunque occhio a differenziare, con l'ABS che serve anche da sistema rilevamento pressione pneumatici c'è rischio di combinare pasticci.
Ne parlano nel forum spagnolo, se trovo il tempo domani posto il link.
DNLGND66; bresciano MIATAtapost
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
  Cita messaggio
#20
DNLGND66 Ha scritto:Comunque occhio a differenziare, con l'ABS che serve anche da sistema rilevamento pressione pneumatici c'è rischio di combinare pasticci.
Ne parlano nel forum spagnolo, se trovo il tempo domani posto il link.

Qui non c'e' il TPMS.
ND5RC
JDM
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Barra originale dietro i sedili davidino 8 2,096 12-04-2010, 10:21
Ultimo messaggio: davidino
  Senza sway bar dietro? dmax23 10 2,744 24-06-2008, 17:38
Ultimo messaggio: dmax23
  Frullato di Cuscinetti dietro 0 496 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)