Location: Genova
Regione/Stato: Liguria
Modello:
penso di si...
perchè solitamente si attacca l'illuminazione degli strumenti alle luci di posizione..
quindi fari accesi = retroilluminazione accesa...
ma su alcune auto (come la nostra e la audi donatrice del relè) le luci non sono sottochiave.. le puoi lasciare accese anche a quadro spento.. in questo caso gli strumenti devono stare spenti..
quindi direi corretto ;-)
MX-5 NA 115cv Crystal White
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Gli altri mezzi:
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eccolo:
If you get the gauges + loom, get the added bonus of the slave dimmer unit for the instrument lights (small plastic box that looks like a relay, but isn't).
:beerchug:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Banale considerazione per sfruttare quello che trovo dietro all'orologio.
All' orologio arriva:
- 12V NON sotto chiave e luci spente (per l'orologio stesso) che arriva "sempre"
- 12V sotto chiave per la retroilluminazione (forte) che arriva a luci spente
- 12 V NON sotto chiave per la retroilluminazione (regolabile con dimmer) che arriva solo a luci accese
Le ultime due sembrano in alternativa... :roll:
Quindi pare ci sia un candidato perfetto per le luci dei VDO (il terzo). cosi' segue l'intensita' del resto della strumentazione...
Il secondo (che e' sotto chiave) sarebbe perfetto per il Voltmetro e l'alimentazione degli altri strumenti (che hanno anche una linea di segnale).
Scrivo perche' nulla saccio e cerco di capire guardando :chessygrin:
Se il secondo e il terzo sono davvero in alternativa sullo stesso cavo che faccio?
Vado a cercare un diagramma.... :roll:
EDIT:
nel frattempoposto i codici dei sensori AUDI relativi:
Sensore di pressione 035 919 561 A
Temperatura olio 035 919 521 B
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Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
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ma così hai 2 strumenti per la pressione olio?
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)
"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
Infatti ho messo in vendita quello "vero" mazda e mi tengo la spia farlocca... :roll:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
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smoke Ha scritto:Infatti ho messo in vendita quello "vero" mazda e mi tengo la spia farlocca... :roll:
quindi al centro del quadro che hai?
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)
"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
Quello che hanno (quasi) tutti:
la spia con sembianze di manometro
Se vuoi approfondire, qui trovi i miei pezzi e la procedura relativa allo scambio ( viewtopic.php?f=24&t=9335&hilit=+vendo)
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Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
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smoke Ha scritto:Quello che hanno (quasi) tutti:
la spia con sembianze di manometro
Se vuoi approfondire, qui trovi i miei pezzi e la procedura relativa allo scambio (viewtopic.php?f=24&t=9335&hilit=+vendo)
continuo a non capire ^^ praticamente lo strumento morto con la spia che funziona?
oppure la lancetta che collassa in caso di mancata pressione?
non era meglio trasformare quello originale e mettere altro nei 3 vdo?
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)
"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
Shizen Ha scritto:non era meglio trasformare quello originale e mettere altro nei 3 vdo?
de gustibus non est disputandum
comunque lo standard e' "la lancetta che collassa in caso di mancata pressione"
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Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
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smoke Ha scritto:Shizen Ha scritto:non era meglio trasformare quello originale e mettere altro nei 3 vdo?
de gustibus non est disputandum
comunque lo standard e' "la lancetta che collassa in caso di mancata pressione"
ci mancherebbe ^^
intendevo dire che ciù strumenti is smell che uan ^^
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)
"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
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