sì dovrebbe essere la stessa che monto io...auguri per l'installazione :haha: armati poi anche di TANTA pazienza per pulire la culla subito sotto il filtro
Se vuoi DepoRacing c'è anche il loro sito UK che ha buoni prezzi. http://deporacing.co.uk/ Assicurati del tipo di filetto della sonda sullo strumento e sulla sandwitch plate. Sul sito DepoRacing hanno anche la loro sandwitch, così sei sicuro che vada bene... I filetti dei sensori solitamente sono M10x1 oppure 1/8NPT.
Io ho appena preso gli strumenti da SuperEmme, qui sul forum... Chiedi ad Alberto, è molto gentile e competente... Ti porti a casa roba di qualità, spendendo anche meno!
Benee, Grazie mille per le risposte
@ MaverickGti: si avevo già visitato il sito grazie ad una tua segnalazione nelle precedenti pagine.. va visto che spenderei quasi la stessa cifra li ordino su ebay
@ Marco 1788: questo lavoro lo farò in corrispondenza del tagliando XD
Io Ordino allora... Vi tengo informati
Grazie
giodrum Ha scritto:Figataaaaa!! quindi funziona anche a mezzo quadro?
Io ho una pioneer, potrei fare la stessa cosa a radio spenta?
Si il primo scatto della chiave, nello spinotto della radio ce' tutto quello che serve anche l'alimentazione dell'orologio che deve essere continua si usa il filo che alimenta la memoria della radio anche quando ce' tutto spento.
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!