Ciao a tutti, è un po' di tempo che ho una brutta sensazione quando metto in quinta sulla mia NC 1.8..
Non lo fa sempre, solo se a medio alti regimi e solo se la butto dentro con un po' di forza. Tutte le altre marce non lo fanno anche se uso più forza nella cambiata, mentre in quinta di sentono proprio i denti che cozzano, nonostante la marcia comunque entri.
Secondo voi cosa può essere? Semplicemente olio vecchio (comunque lo cambierò a maggio-giugno), il reggispinta finito, il disco della frizione finito o addirittura un sincronizzatore a fine vita?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non lo fa sempre, solo se a medio alti regimi e solo se la butto dentro con un po' di forza. Tutte le altre marce non lo fanno anche se uso più forza nella cambiata, mentre in quinta di sentono proprio i denti che cozzano, nonostante la marcia comunque entri.
Secondo voi cosa può essere? Semplicemente olio vecchio (comunque lo cambierò a maggio-giugno), il reggispinta finito, il disco della frizione finito o addirittura un sincronizzatore a fine vita?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NC 1.8 Galaxy grey
• Bridgestone Potenza RE002 215/45 17
• Sparco Assetto Gara bronze 17x7,5 ET 45
• Filtro aria BMC a pannello
• Muffler Good-win RoadsterSport single street
• Coilovers BC-Racing BR
• Bridgestone Potenza RE002 215/45 17
• Sparco Assetto Gara bronze 17x7,5 ET 45
• Filtro aria BMC a pannello
• Muffler Good-win RoadsterSport single street
• Coilovers BC-Racing BR