This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
6 mesi in California.
ho ricevuto una proposta simile circa 10 anni fa, ed ero deciso a sfruttarla senza minimamente pensarci*, vero che era in Marocco (solo 2 ore di volo) ma comunque sei fuori casa e lontano dagli affetti, mi unisco a chi dive vai Thumbup

* peccato che poi al momento del contratto le promesse economiche iniziali si siano dimezzate, cosi son rimasto a casa :cry2:
  Cita messaggio
Ho deciso di provarci, appena mi dicono le date faccio i biglietti aerei e non ci penso più.
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Ho deciso di provarci, appena mi dicono le date faccio i biglietti aerei e non ci penso più.
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia

In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Ho deciso di provarci, appena mi dicono le date faccio i biglietti aerei e non ci penso più.
Io ero sulla costa est, nel NJ, poco lontano da NYC.
A LA ci son stato per lavoro (zona Irvine) e per una vacanza in auto che m'ha portato dall'arizona alla california e ritorno.
Presumendo che le cose non sian troppo cambiate, da dove sei tu, ci metti meno ad arrivare a Phoenix che sull'oceano, posto che verso l'Arizona ti tocca il fascino del deserto, e dall'altra parte il fascino di una cosa difficilmente immaginabile .... millemila case che non finiscono mai che fiancheggiano le autostrade.
  Cita messaggio

Non ho voluto dare un'opinione finora perché ognuno deve valutare basandosi sulla propria situazione, ma ricevessi io una proposta simile partirei subito, anche per periodi più lunghi. D'altro canto io al momento non ho particolari legami e non dovrei pormi nessun problema.

Ora però...

In bocca al lupo Antonio, non mi resta che augurarti di assaporare a pieno questa esperienza. Sia mai che torni a casa con una NA con motore Corvette :haha:
TOMATO - NA
  Cita messaggio
Ho visto ora dove è l'università.. stai a casa, la spiaggia e le fighe son troppo lontane.:haha:
Se prenoti ora con un 1000 € fai andata e ritorno. Wink
  Cita messaggio
In bocca al lupo!!! Thumbup
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Ho visto ora dove è l'università.. stai a casa, la spiaggia e le fighe son troppo lontane.:haha:
Se prenoti ora con un 1000 € fai andata e ritorno. Wink

Meno..ho visto che a metà maggio si arriva a L.A. anche con 270 - 300 €.
Da Riverside ad L.A. ci vuole circa un'ora d'auto.
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Meno..ho visto che a metà maggio si arriva a L.A. anche con 270 - 300 €.
Da Riverside ad L.A. ci vuole circa un'ora d'auto.

E alloraaaaaaaaaaaa.......

puoi fare un w-e si ed uno no.. quasi.. :haha:

Altro che miata, piglia una 240z e poi la importi : Bash :
  Cita messaggio
Costano un botto le 240z Sad
  Cita messaggio