Bah, mi piacciono molto però....e li ho trovati ad un prezzaccio.
Si conosco bene il discorso masse non sospese, ma tanto ci giro tranquillo per strada. E comunque.....PESO?
Quando erano usciti i superleggera, nella pubblicità ufficiale dichiaravano 4,9kg per il cerchio da 15 quando nelle varie tabelle dei pesi dei cerchi ho sempre trovato di piu e oltre il 2%
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Bella la prima immagine "non di enkei" che mi ha rifilato google :chessygrin:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
31-10-2011, 01:24
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-03-2012, 18:39 da yuza.)
Li ho pesati, gli Antera. Pesano 7,3 kg, che non mi sembra uno sproposito per dei cerchi 15x8 fusi.
Per capirci, i tanto decantati Watanabe F8F, 15x7 ET40, pesano uguale....e costano 540$ l'uno!!!
bella idea catalogare i cerchi in base al peso. ma la leggerezza ha un costo.............<br>di cerchi belli ce ne sono una marea per me un buon compromesso design/qualità/prezzo sono i pro race della team dynamics 7jx15 del peso di 6,2kg 167 euro con possibilita di scegliere et e foro del mozzo.<br>secondo voi? &nbsp;....................................... GRAZIE