This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vari] Peso di TUTTI i cerchi
Posto che non riesco ad aprire i link che avete postato piu' su, qualcuno ha idea di cosa pesino i cerchi Antera mod 321 da 15x7?

Questi x capirci

http://img24.imageshack.us/img24/1381/img00093z.jpg
  Cita messaggio
yuza Ha scritto:Posto che non riesco ad aprire i link che avete postato piu' su, qualcuno ha idea di cosa pesino i cerchi Antera mod 321 da 15x7?

Questi x capirci

http://img24.imageshack.us/img24/1381/img00093z.jpg

lascia perdere, io li ho rivenduti prima ancora di metterli tutti e 4 perché già al primo c'era troppo peso rispetto ai miei originali... minimo pesano 2-3kg in più l'uno.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
Bah, mi piacciono molto però....e li ho trovati ad un prezzaccio.

Si conosco bene il discorso masse non sospese, ma tanto ci giro tranquillo per strada. E comunque.....PESO?
  Cita messaggio
Quando erano usciti i superleggera, nella pubblicità ufficiale dichiaravano 4,9kg per il cerchio da 15 quando nelle varie tabelle dei pesi dei cerchi ho sempre trovato di piu e oltre il 2%
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
Sembrerebbe che gli Enkey es tarmac siano tra i più leggeri 14" per miata..
..e le relative immagini trovate su google sono veramente stuzzicanti..
Shocked

Ricerca: enkei es tarmac miata
  Cita messaggio
Bella la prima immagine "non di enkei" che mi ha rifilato google :chessygrin:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Li ho pesati, gli Antera. Pesano 7,3 kg, che non mi sembra uno sproposito per dei cerchi 15x8 fusi.

Per capirci, i tanto decantati Watanabe F8F, 15x7 ET40, pesano uguale....e costano 540$ l'uno!!!
  Cita messaggio
bella idea catalogare i cerchi in base al peso. ma la leggerezza ha un costo.............<br>di cerchi belli ce ne sono una marea per me un buon compromesso design/qualità/prezzo sono i pro race della team dynamics 7jx15 del peso di 6,2kg 167 euro con possibilita di scegliere et e foro del mozzo.<br>secondo voi?  ....................................... GRAZIE
  Cita messaggio
Non so se conoscete questo sito:

http://www.jason-parker.net/images/wheels.htm
  Cita messaggio
yuza Ha scritto:Li ho pesati, gli Antera. Pesano 7,3 kg, che non mi sembra uno sproposito per dei cerchi 15x8 fusi.

Ieri li ho montati e la cosa che mi ha lasciato perplesso non è il peso del cerchio nudo (che pesa il giusto, credo, per un fuso) quanto il peso delle gomme! Il confronto cerchio gommato da 14 con cerchio gommato da 15 lascia basiti. Ci saranno si 3 kg a ruota, ma di cui 2 di gomma!!

Ora monto davanti le potenza e dietro delle pilot (si lo so che non è bello ma avevo 4 gomme in garage da sfruttare), e soprattutto le potenza mi sebrano pesantissime....
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)

"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio