(21-11-2017, 17:49)Enrico Ha scritto: cinque millimetri sul raggio si vedono eccome...
ma te le hanno trascritte a libretto?
Ho la documentazione e il collaudo prenotato per Lunedi' in motorizzazione, quindi le ho montate adesso, tanto la macchina non la uso, sto facendo ancora diversi lavori.
Ho avuto anche difficolta' perche' e' il periodo del cambio gomme invernali e molti gommisti possono dar appuntamenti a partire da Dicembre, mentre io dovevo montarle subito.
Oggi ho montato i door bushings, lato guida subito ok, lato passeggero picchiava la porta.
Ho serrato le viti del cappello sulla porta che eran un po' lente, limato piu' volte il bushing, ma tende ancora ad opporre resistenza se lascio che la porta si chiuda da sola senza spinta, mentre a spinta entra subito.
Lo regolero' meglio in seguito, tanto lato passeggero apro solo io ogni tanto, quando faccio i miei giri non voglio nessuno di fianco che stressi se vado troppo veloce o gli vien la nausea per lo shakeramento nei percorsi guidati
Come prima impressione senza se chiudo la porta vibra, con si chiude secca, quindi si nota una differenza, vedro' poi guidando, ma gia' cosi' la porta sembra meno ballerina e soggetta alle vibrazioni.