Pee Tee Ha scritto:Per fare quel consumi bisogna usarla con le gomme a 3 bar e cambiando a 2500 giri
non basta, io cambio sempre sotto ai 3000, ma non arrivo ai 10... :haha: immagino che i gommoni non aiutino :dispair:
Acquisto Prima Mx-5, NA 1.6 115 O NBFL 1.8 SPORT?
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06-07-2017, 19:25
Pee Tee Ha scritto:Per fare quel consumi bisogna usarla con le gomme a 3 bar e cambiando a 2500 giri non basta, io cambio sempre sotto ai 3000, ma non arrivo ai 10... :haha: immagino che i gommoni non aiutino :dispair:
06-07-2017, 19:28
jack560r Ha scritto:Pareri sul colore piscina? io non sono amante di quel colore, però sul femminile ti rimando a questo topic: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-ritardo-) personalmente trovo che con alcune modifiche mirate sia gran bella anche di quel colore
06-07-2017, 19:48
MMx Ha scritto:non basta, io cambio sempre sotto ai 3000, ma non arrivo ai 10... :haha: immagino che i gommoni non aiutino :dispair:Puoi dirlo! Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
06-07-2017, 20:11
Bello il piscina
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà
06-07-2017, 20:38
Io ho una guida fluida, sguardo lungo sulla strada e cambio solitamente tra i 2.500 ed i 3.000 giri, quei consumi vengono da se; certo che se inizio a cambiare a 4/4.500 le cose cambiano ma francamente non ne vedo il motivo visto che uso l'auto per rilassarmi e le manie pistaiole le ho smesse da un pezzo..ma anche in autostrada, giusto la settimana scorsa, ho fatto 260km con circa 20/21 litri, ed andavo tra 120/130 km/h.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
06-07-2017, 21:15
Io la tiro come pochi (ho una guida anni '70/80: on/off poco reddittiva ma molto divertente
![]() ![]() Inviato da iPhone con Tapatalk
06-07-2017, 22:39
Io premetto che per i mei consumi ho anche il motore nuovo da cima a fondo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
06-07-2017, 23:23
Mio parere, a rigor di logica una NBFL è decisamente migliore per un uso anche quotidiano.
Poi vabbé, la mia NA è senza ABS, senza airbag e senza climatizzatore, ma la uso spesso per andare a lavoro anche se in realtà è la seconda auto. In altre parole, prendi quella che più ti piace e via...
TOMATO - NA
07-07-2017, 14:18
Avrei trovato una NA 1.8,british green,del 97' con airbag e abs. 100k km e mi chiede 4500€
Solo che si trova in Germania,conoscete importatori o qualcosa del genere?
NEW NCEC 2.0 SILVER
EX NA6CE 115 in Classic Red
07-07-2017, 14:29
Mr. Piriolo Ha scritto:Mio parere, a rigor di logica una NBFL è decisamente migliore per un uso anche quotidiano. Vuoi importare ruggine in pratica, con quello ke ti costa metterla in strada aggiungi 1000€ e te la pigli in Italia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
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