Location: Fossano
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
Ho seri dubbi che puoi usare i suoi, inizio dalla altezza CR dello stesso, alle camice del 2.0 che penso debbano essere sostituite,
se devi farti fare i pistoni e camice su misura diventa fattibile, ma molto costoso.
Location: Fossano
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
dovrei averli a disposizione assieme a tutta la Nc per risponderti con certezza, ma se (potrei sbagliare) la testa è stessa del 2.0 ti basterò usare questi colli ed allungarli per compensare la maggior lunghezza del motore.
se invece sono da riflangiare lato testa, ce un po più di lavoro ma nulla di difficile, io l'ho fatto anni fa quando adattai i colli BP sul B6.
io per questo piccolo ostacolo non mi farei nessun problema.
Alla fine di mille valutazioni quella del 2.3 è l'opzione che personalmente penso risultare la + godibile sia per la pista sia per la strada... si avrebbe quel surplus di coppia sempre molto utile rispetto al 2.0, e facendolo girare fino a 7200 si riuscirebbe anche a sfruttare bene una eventuale conica 4.1 credo
io prenderei una bella nb e ci metterei il turbo ti diverti il triplo spendendo la meta ........
oppure guarda il kit turbo che fa BBR per il 1.8 ......nc
ma vai a spendere di più
“Frena di meno e accelera di più” - Juan Manuel Fangio a Johnny Claes che gli chiedeva come faceva ad essere più veloce con la sua stessa Maserati.