This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
niente abbaglianti
#11
allora niente di niente, andato...
il pezzo su IL costa 150 euro, assurdo... stoi cercando su ebay USA ma trovo solo il modello con airbag e in ogni caso il quello del 95 è diverso Banghead Banghead Banghead Banghead
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#12
Prima di sostituire, non ti conviene provare a smontare e a vedere cosa c'è che non va?
La NA è talmente semplice che, lavorarci dentro, sembra di giocare col meccano.
Magari è un semplice filo che non fa bene contatto....
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#13
stavo smontando, quando dopo un'ora di tirare botte sul volante per smontare il mozzo mi è venuto lo sconforto unito a un nervosismo sempre più crescente, al chè ho rimontato il tutto prima di rottamare l'auto contro il muro
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#14
risolto per il momento

vado dall'elettrauto, dice che è da cambiare il devioluci, 240 euro più manodopera, gli dico che non me la sento di spendere tutti quei soldi (cioè 1/10 del valore dell'auto per un devioluci)... gli dico che lo cerco usato e glielo porto, dice va bene, vado a riprendere la macchina ma è ancora smontato il coprimozzo, allora gli dico che avrei fatto io tanto ero capace di mettere due viti, però mi deve giuntare il cavo che hanno tagliato e prendersi il voltmetro quindi fa tutto il ragazzo.
mentre me ne vado il capo mi ferma e mi fa che sono 15 euro per il controllo e la telefonata in concessionaria, un po' eccessivo per un controllo che ci avrà messo 10 minuti al massimo. comunque glieli do e mi riprometto di non tornare più dal maleducato.
uscendo dal cortile accendo gli abbaglianti e funzionano :haha: :haha: :haha: :haha:
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#15
nitro-ale Ha scritto:uscendo dal cortile accendo gli abbaglianti e funzionano :haha: :haha: :haha: :haha:
Io AMO questa macchina.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#16
Forse (per fortuna) era solo un falso contatto nei contatti esterni del "blocco interruttori", comunque se lo dovesse ancora dare problemi (dopo aver magari spruzzato i connettori con spray pulisci contatti) puoi riparare acquistando un relè automobilistico da una 30 amp. +mini switch+qualche faston (spesa probabile circa 10 euri in pezzi).

Monti il mini switch forando uno dei tanti tappa-interruttore vicino al piantone (o dove vuoi) e cabli il relè e tutto il resto prendendo i cavi giusti dal fascio che passa sotto il volante .

Non è forse elegante ma è ben affidabile e costa pressochè nulla,
poi cerchi il pezzo di ricambio senza avere alcuna fretta.

Ciao
  Cita messaggio
#17
bella soluzione
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Abbaglianti automatici che prendono molti abbagli thenext1 8 1,101 04-07-2023, 07:38
Ultimo messaggio: Sereno
Question [NC] Anabbaglianti/abbaglianti H7 a LED? enetec 14 5,780 17-11-2019, 21:56
Ultimo messaggio: enetec
  [NC/NC FL] Oggi niente da fare ....luce bagaglio. zetamax 3 2,085 14-08-2019, 16:07
Ultimo messaggio: full_frame
  problema improvviso abbaglianti ace 17 3,503 25-08-2015, 12:33
Ultimo messaggio: ace
  Devio Luci Anabbaglianti/Abbaglianti LEONARDO NIFOSI 6 4,767 13-08-2015, 19:41
Ultimo messaggio: mxglo
  Problema abbaglianti pier1983 21 6,158 12-03-2015, 22:40
Ultimo messaggio: zanny
  Abbaglianti....malfunzionamento o tutto ok??? Giova636 13 2,833 30-04-2014, 22:55
Ultimo messaggio: FICHI
  Abbaglianti Eww 12 2,631 17-07-2013, 19:28
Ultimo messaggio: A.J.
  Spia abbaglianti con bixeno H4 Miller 18 3,586 29-03-2013, 04:49
Ultimo messaggio: xcicciox
  Luci Anabbaglianti / Abbaglianti Darius87 35 12,412 08-01-2013, 15:38
Ultimo messaggio: Lubo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)