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-PEWO- Ha scritto:Io sono il vicino della tua che ora sarà 1.8 turbo con kit mazdaspeed
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Ciao Pewo ma sbaglio o ci stiamo barattando gli iniettori???
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Non sono informato... e dovrei esserlo se fosse così!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
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Tubi sospetti....
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Koni gialli e guida idraulica...sbavvvvv!!!
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Anche se non è da ritenere proprio un componente, chiedo pareri su quale gradazione di olio usare, premettendo che non abbiamo montato radiatore dell'olio, operazione che per ora sembra non servire, vedremo quando potrò farne un uso più impegnato se sarà necessario: il buon Pit suggerisce -e ha messo su - 15w50, però l'auto verrà utilizzata spesso per brevi tratti, anche d'inverno. Ora mi verrebbe da pensare ad un 5w50, ma l'intenzione era di mettere pakelo ( checchè se ne dica, il precedente proprietario ha usato sempre quello e il motore è in condizioni eccellenti nonostante i km non siano pochi) che in questa gradazione non c'è. Che suggerite?
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Quali gradazioni ci sono?
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(06-08-2017, 16:58)Pepi Ha scritto: Quali gradazioni ci sono?
Mi correggo, c'è anche 5w50 oltre a 0w40 però entrambi tipologia racing, tra i normali 5w40, 10w40, 5w30.
Io ho sempre utilizzato 5w40, considerato che, come dedotto da Zanardi, la sovralimentazione è molto soft (ora siamo su 0,4 e non andremo oltre 0,6 con la mappa più spinta) continuerei così.
Il cambio verrà effettuato ogni 5000/7000, meno se capitano pistate o episodi di guida hard
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