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Il problema è che non ha sostituito il filo dentro al connettore, lo ha tagliato più vicino possibile e ha aggiunto una prolunga e un rubacorrente... e si è fregato 60€ per un pezzo di filo, nonostante gli abbia portato la macchina con la diagnosi fatta...
Mi sa che seguirò il tuo esempio e me lo farò da solo, per bene, appena possibile!
Sugli altri cavi ho fatto, ho spelato un centimetrino, giusto per dare spazio alle vibrazioni. Ero troppo pigro per fotografare ma lo farò in un futuro prossimo così resta per chi dovesse imbattersi in futuro!
Magari (e perdonatemi se c'era già sul forum e non l'ho visto) si protrebbe cambiare il titolo per rendere più visibile questo 3d a chi dovesse incappare nello stesso problema che, se non fosse stato per il forum, sarebbe stato un calvario per me...
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60 euri?
porcoggiudo!
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Purtroppo è sempre quello il discorso..
Toccare il cavo, 1euro
Sapere come giuntarlo, 59 euro...
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Vero... però...
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31-08-2017, 09:15
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-08-2017, 09:15 da Demios.)
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È indubbiamente un lavoro da rifare, posso giusto farmi il viaggio di rientro con questa riparazione, poi dovro rifarlo da solo...
È fatto sufficientemente male che, dando uno strattone energico ma non troppo, riprende ad andare a 3...
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(30-08-2017, 22:32)Pee Tee Ha scritto: Purtroppo è sempre quello il discorso..
Toccare il cavo, 1euro
Sapere come giuntarlo, 59 euro...
ma il tipo qua non lo sapeva :-D
Demios: pezzo di filo lo trovi in cantina, saldatore 10 euro, lavoro fallo te :-D sicuro viene meglio e se viene una mezza schifezza puoi sempre dirti pirla da solo.
io faccio spesso cosi... non li conto piu i pirla
Dado
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Consiglio... avevo appena cambiato l'olio, ha tipo 50km... mi tocca ricambiarlo visto che ci sarà finita sicuramente un po' di benzina per aver girato a 3 nei vari test e nei trasferimenti?
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