Ciao, qualcuno sa indicarmi nome utente con nc (blu o galaxy mi pare) con cerchi oz sparco assetto corsa matt bronze? Avevo visto presentazione ma non la trovo piu... Grazie
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Se ti può servire anche io ho un nc galaxy grey con gli sparco assetto corsa, ma da 16...
La mia ex :( NC 1.8 Galaxy Grey -Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.
Scusa la qualità scarsa, foto fatte un po' al volo e macchina sporca...
I cerchi sono canale 7 et45 se non sbaglio.
La mia ex :( NC 1.8 Galaxy Grey -Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.
A me piace molto il colore, da puliti e sotto il sole tende quasi all'oro, anche se scuro. In ombra così tende più al nero opaco, complice anche lo sporco.
Quando li ho scelti ero indeciso tra un colore come questo o qualcosa di più acceso, ma alla fine penso che così stia meglio su un colore scuro come il galaxy con capotte nera.
Scuri così, specie in ombra, sembrano più grandi effettivamente. Quando torno agli originali con le invernali sembrano molto più piccoli. Forse è complice anche l'et che li porta più a filo con i passaruota...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro