grayfox Ha scritto:Samuel Ha scritto:Dipende dalla regione, nella mia 1.8 239,94 Euro
2.0 304,44 Euro
mmm... capito.. è minima..
propio un peccato nn prendere la 2.0..
Controlla anche il costo dell'assicurazione!
Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Aggiorno dal sito dell'agenzia delle entrate: 1.8 era corretto 239,40 Euro
2.0 invece sono 326,80 Euro
Parlando del Piemonte, questo comunque è il link:
http://www1.agenziaentrate.it/servizi/b ... cv_ins.htm?
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
benvenuto, anzi bentornato!
Sono di parte pure io ma se puoi scegliere fatti il 2.0! provalo e poi ci farai sapere.. se non ti viene da prenderlo al volo!
Un'elasticità del motore favolosa, puoi andare tranquillamente ai 60-70 km/h in 6° marcia ...
Se ti interessa la mia è in vendita, potremmo trovare un punto di incontro magari...che ne dici?
viewtopic.php?f=23&t=3210
Mandami un MP in caso...
Buona ricerca!
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
open_sky Ha scritto:benvenuto, anzi bentornato!
Sono di parte pure io ma se puoi scegliere fatti il 2.0! provalo e poi ci farai sapere.. se non ti viene da prenderlo al volo!
Un'elasticità del motore favolosa, puoi andare tranquillamente ai 60-70 km/h in 6° marcia ...
Se ti interessa la mia è in vendita, potremmo trovare un punto di incontro magari...che ne dici?
viewtopic.php?f=23&t=3210
Mandami un MP in caso...
Buona ricerca!
e il winning blue è il colore più bello per la nc aggiungerei io :beerchug:
nb 1.6 '98 Evolution Orange (mandarino volante...)
Occhiali da sole, Deep Purple nello stereo, Miata sotto il ***** e per quanto mi riguarda il resto del mondo può anche andare a farsi fottere....
driftlord Ha scritto:grayfox Ha scritto:Non è troppo ottimistico come prezzo? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=159842485
Il prezzo ci puo' stare perchè il chilometraggio è altissimo x il tipo di auto.
In 2 anni 60 mila km sono tantini per una spyder.
Beh... Io ne ho fatti 52000 in 23 mesi.
Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Samuel Ha scritto:Secondo me ti conviene puntare sulla NBFL 1.8, poi con il risparmiato ci fai un bell'assetto e voilà...
..almeno non devi fare l'elemosina e hai un gioiellino...
Quotissimo NB-FL 1800...
Oppure ti prendi una NA 1800 e con i soldi che ti restano gli fai una assetto la sistemucci qua e la e soprattutto gli prendi dei bei cerchi (a canale rovesciato, magari i work equip)e sei a posto la.
Te ne fai una cosi ed soldi ti avanzano pure ed hai una macchina più che meravigliosa, e magari anche d'epoca che ti costa niente come mantenimento...
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
meravigliosa sicuramente.. ma nn per fare quasi 30mila km annui!
grayfox Ha scritto:meravigliosa sicuramente.. ma nn per fare quasi 30mila km annui!
Azzz ho trascurato quel dettaglio!!!!
Peccato allora fiandati su una NB-FL 1800 1600 vedi tu quello che ti aggrada di piu, io ho una trilogy e l'ho scelta xkè ha dei bei interni ed un colore che solo lei ce l'ha....
La NB è leggerina e guduriosa ed ha una linea moolto piu bella della NC poi degustibus....
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5