Cercare in UK no? Preso motore 2.0 con 90.000 km in Scozia per 1500 E consegna inclusa.
Location: Brighton
Regione/Stato: U.K.
Modello:
Così per curiosità quanto vorresti spendere per un motore?
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- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
Non mi sembra un prezzo folle, direi che il montaggio è un pò caro, ma anche in questo caso dipende se oltre a sfilare il tuo e mettere quello nuovo (ed ovviamente sostituire olio e filtro) ci sia previsto qualcos'altro oppure no.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
Location: Fossano
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
2K per un motore rigenerato, spedito e montato???
e poi magari pretendi pure una garanzia del lavoro a regola d'arte, e con ricambi originali...
perdonami la franchezza, considerando che metà del budget non basta per il costo dei ricambi, chi fa il lavoro, poi cosa/come mangia?
discorso invece molto diverso se anziché rigenerato, ci si accontenta del solo tagliandato, allora si che è fattibile.
Location: Brighton
Regione/Stato: U.K.
Modello:
Ovviamente così le cose si complicano
..
Spero tu riesca a trovare una soluzione!
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- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
17-07-2018, 10:57
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-07-2018, 11:00 da behappy84.)
Location: Lugano
Regione/Stato: Switzerland
Modello:
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
Attenzione che poi il motore montato sia buono, perché chi te lo garantisce?
E poi comprare un pezzo all'estero e farlo montare è sempre un problema, se qualcosa va storto le due parti si rimbalzerebbero la colpa e sarebbero soldi a valanga.
In ogni caso i prezzi che ti hanno proposti non sono neanche eccessivi per il lavoro che c'e' dietro.
Io lavoro in un garage e per quei soldi non farei alzare neanche la macchina sul ponte, considera che per cambiare cinghia e pompa a me anni fa avevano chiesto 700 euro!
Mazda Mx5 2.0 NC (Assetto Ohlins, tubi in treccia, aspirazione K&N, scarico Remus)
Precedente
Mazda MX5 1.8 NB (Assetto ST, tubi in treccia, pastiglie EBC, Yokohama Advan Neova, scarico Ragazzon)
Mazda Mx5 1.8 NB FL (stock)
Mazda Mx5 2.0 NC (Assetto Polini motorsport, molle Hr, tubi in treccia, pastiglie EBC, Scarico Ragazzon, Aspirazione K&N)
Mazda Mx5 1.6 NB FL (Assetto Bilstein molle Eibach, tubi in treccia, pastiglie EBC, Toyo R888)
Location: Reggio Emilia
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
(17-07-2018, 10:57)behappy84 Ha scritto: considera che per cambiare cinghia e pompa a me anni fa avevano chiesto 700 euro!
di manodopera, su una mx5? dove sei andato a chiedere, a montecarlo?
If you can't buy it, build it.