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Nuovo filtro olio K&N
#1
Secondo voi è inutile in un motore stock 1.600?

http://www.mx5parts.co.uk/product_info.p...ts_id/1678
Pesaro
Mazda Mx-5 NbFl
- 1600cc 110CV High - Grace Green
Duomi OMP, Filtro K&N, Scarico Vi.Ci, Magnecor Electrosport 80, Honda S2000 Start Button, Hella HB4/9006, Nokian V, frecce bianche, catarifrangenti ant.bianchi post.rossi.
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#2
Ma, come uno normale...più che filtrare..... :roll:
NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition
Scarico Remus-cat 200 celle-K&N filter-Conica 4.3-Volano 4.7-Magnecor Comp. 8mm-MTec Drilled & Grooved-Angoli MaGnEtO
-Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340
Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
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#3
Sembra interessante. Chissà se ci sono reali differenze. Nella descrizione dice che lascia passare più portata d'olio
Alberto
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#4
Secondo me non fa male
La comodità sta nel bullone saldato da 17mm,
cosi è + facile da svitare e non devi avere per forza una chiave a tazza (viso che con quella a catena si fatica mooooltoo)
Per il resto.. deve "solo" filtrare
Quando [...] ci rivolgiamo l'uno all'altro per chiedere consiglio, riduciamo il numero dei nostri nemici. (cit.)
La perplessità è l'inizio della conoscenza. (cit.)
Citazioni di Kahlil Gibran


http://www.greenpeace.it/stopnucleare/
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#5
secondo me non va bene.
è roba racing, pensata per uso racing.

racing = deve passare più olio = meno resistenza = meno filtraggio, tanto l'olio si cambia ogni 3000km.

tu lo cambi ogni 3000? io no, quindi resto sul tradizionale. Thumbup

99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
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#6
AndreaNobile Ha scritto:secondo me non va bene.
è roba racing, pensata per uso racing.

racing = deve passare più olio = meno resistenza = meno filtraggio, tanto l'olio si cambia ogni 3000km.

tu lo cambi ogni 3000? io no, quindi resto sul tradizionale. Thumbup


ecco, infatti anche io credevo in un utilizzo del genere, quindi nn fa x me!
Pesaro
Mazda Mx-5 NbFl
- 1600cc 110CV High - Grace Green
Duomi OMP, Filtro K&N, Scarico Vi.Ci, Magnecor Electrosport 80, Honda S2000 Start Button, Hella HB4/9006, Nokian V, frecce bianche, catarifrangenti ant.bianchi post.rossi.
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#7
soldi persi... su un motore stock
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#8
Uppo il thread dopo averlo separato dalla discussione sul filtro dell'aria.
NB 1.6 Siepe 2000
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