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registrare ganci capote
#1
sono da poco propretario di una NA del '97, e vorrei ridurre il fruscio che si genera nella congiunzione tra capote e parabrezza sopra i 110 km/h. Provando a premere a mano la capote, dall'interno vettura in marcia, il fruscio si riduce di molto.

Cercando tra altre discussioni ho trovato questa:
https://www.mx5italia.com/forum/thread-2...nci+capote

ma non è molto chiara, anche se utile, la foto ed il punto dei ganci su cui occorre agire.
La guarnizione sembra in buono stato, proverei prima quindi a registrare i ganci.

l'idea è quella giusta?
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#2
Se guardi il gancio, vedi che c'è un dado esagonale fermato da una linguetta come spiegato in quella discussione.
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#3
Consiglio grezzo: se ti da fastidio il fruscio, una volta messo HT un po' di silicone sulla fessura tra parabrezza e HT e.basta rumori!
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
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#4
Anche il mio hardtop avrebbe bisogno di essere regolato, di solito alzo il volume della radio per non sentire i fruscii  Cool

PS Ho letto ora che anche tu sei di Torino!
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#5
(24-10-2017, 17:10)Tompago Ha scritto: Consiglio grezzo: se ti da fastidio il fruscio, una volta messo HT un po' di silicone sulla fessura tra parabrezza e HT e.basta rumori!

Giusto... ah ah... 
Ma ho dimenticato di precisare che non ho HT  Confused
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#6
(24-10-2017, 19:23)na8c Ha scritto: PS Ho letto ora che anche tu sei di Torino!

Eh si, Torino  Tongue

(24-10-2017, 11:57)CJ_ Ha scritto: Se guardi il gancio, vedi che c'è un dado esagonale fermato da una linguetta come spiegato in quella discussione.

Smanettero' un po' Confused , grazie!
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