This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NCFL a Easydriver... la fiera delle cagate
ricordo che Auto aveva fatto il "test dell'alce" alla hiunday athos ed era fallito (in loro presenza).
Prima hanno tentato di farla passare come rimediabile problema tecnico (ma non passo' nemmeno la seconda volta)
poi tentarono di dissuadere la rivista dal pubblicare il servizio e poi ritirarono tutti i contratti pubblicitari facendo pressione anche sui produttori di aftermarket che facessero lo stesso (boicottaggio).
E Auto, ai tempi, pubblico' tutto...
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
Io leggo mensilmente Auto e credo sia una delle poche obiettive, nel senso che se ci sono problemi questi vengono esposti, ultimamente mio papà ha notato che lusingano un pò troppo la BMW, ma non penso siano pagati dalla casa bavarese. Ricordo che molti anni fa litigarono con la Mitsubishi, credo per un parere negativo sulla Colt e per un bel pò non recensirono più alcun modello di quella casa.
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
Anche secondo me Auto è parecchio obiettivo.

Ovviamente non mi esprimo su Evo, Top Gear, ... perché sono riviste molto particolari
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Ragazzi semplicemente ricordiamoci di Mercedes Classe A I serie....o di TT prima che mettessero lo spoilerino farsa...

O una macchina UCCIDE decine di persone e fa incazzare qualche ente esterno o resta tutto a tacere.

Oggigiorno l'immagine è tutto, le auto sono tutte identiche tra loro...tra Joint venture, norem sulla sicurezza, Crash test, marketing e quant'altro i progettisti si ritrovano a fare tutti le stesse macchine...allora perchè comprare una e non l'altra??? Qui entra in gioco l'immagine...ed ecco che le case lisciano il pelo affinche l'immagine costruita non venga demolita.

Sull'affidabilità è uguale...parlate con un meccanico SERIO....e vi dirà che quel motore è una cavolate per un motivo, l'atro per un'altra ragione e via dicendo....ma nessuno lo scrive...
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:Anche secondo me Auto è parecchio obiettivo.

Ovviamente non mi esprimo su Evo, Top Gear, ... perché sono riviste molto particolari

le riviste di auto hanno bisogno di pubblicità per vivere. ovvio che +o- siano tutte condizionate.

Auto spertica lodi eccessive a BMW (almeno negli anni scorsi) guardate quante ne ha provate......tantissime, tuttavia è più obbiettivo di QR...veramente penoso..MAzda non è inserzionista e da QR praticamente non è cagata nemmeno di striscio.

Cmq io penso che la RAi volendo una trasmissione come TG la potrebbe fare, ma come al solito il problema è che "quel posto" l'hanno quella coppia di strorditi di Easy D. e da li non li schioda nessuno.

Tg2 motori con molto meno mezzi e spazio ha fatto qualcosina in passato.

Non c'è la volgia (che pensano che manchi il mercato di audience?)
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
  Cita messaggio
Yusaku79 Ha scritto:Io leggo mensilmente Auto e credo sia una delle poche obiettive, nel senso che se ci sono problemi questi vengono esposti, ultimamente mio papà ha notato che lusingano un pò troppo la BMW, ma non penso siano pagati dalla casa bavarese. Ricordo che molti anni fa litigarono con la Mitsubishi, credo per un parere negativo sulla Colt e per un bel pò non recensirono più alcun modello di quella casa.

era appunto per la prova dell'alce della atos... quel numero ce l'ho ancora. E siccome l'importatore era il gruppo koelliker che faceva capo anche a mitsubishi e qualche altro marchio, la rivista ha avuto poi problemi a provare le auto, dovendo trovare vie traverse per farlo.
nb 1.6 '98 Evolution Orange (mandarino volante...)

Occhiali da sole, Deep Purple nello stereo, Miata sotto il ***** e per quanto mi riguarda il resto del mondo può anche andare a farsi fottere....
  Cita messaggio
Cmq tornando alla puntata di sabato, mia madre: è cchiu bella la machina toa fiju meu...

traduz. con google translator: figlio mio,il modello di mx-5 in tuo possesso mi aggrada alquanto di più....

:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:

nb 1 - nc 0

:haha:

:fuite:
nb 1.6 '98 Evolution Orange (mandarino volante...)

Occhiali da sole, Deep Purple nello stereo, Miata sotto il ***** e per quanto mi riguarda il resto del mondo può anche andare a farsi fottere....
  Cita messaggio
Se a qualcuno interessa farsi due risate il video della puntata è su youtube

http://www.youtube.com/watch?v=jEae_wyIOlk
NC LE
  Cita messaggio
mr.magoo87 Ha scritto:Provano una NCFL bianca.la prova la tipa :deg:

Prima perla:"strana la posizione del freno a mano vicino al passeggero,ma d'altronde in così poco spazio non potevano metterlo altrimenti" : Fuck You : : Fuck You :

Questa del freno a mano è INCOMPRENSIBILE Shock
E' come se su di una porsche si lamentasse che la chiave è a sx invece che a dx, che caspita gliene frega dove sta la leva del freno a mano???

MAh
  Cita messaggio
Szymon Ha scritto:
mr.magoo87 Ha scritto:Provano una NCFL bianca.la prova la tipa :deg:

Prima perla:"strana la posizione del freno a mano vicino al passeggero,ma d'altronde in così poco spazio non potevano metterlo altrimenti" : Fuck You : : Fuck You :

Questa del freno a mano è INCOMPRENSIBILE Shock
E' come se su di una porsche si lamentasse che la chiave è a sx invece che a dx, che caspita gliene frega dove sta la leva del freno a mano???

MAh

considerato che anche su nissan ed altri modelli giapponesi è la norma!!!!..haahhahaa voglio sperare che nn sia farina del suo sacco... secondo me recita un copione.... sembra quasi che si siano "inventati i difetti"... si un pò forzati!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio