BELLO.
iniziamo così....
ihihih chi sa ...sa ...
fantastico pcasaran... grazie per essere passato..
bella la strada per arrivare prima al kartodromo e poi all'autodromo
bella sorpresa la presenza di Voghera che ha fatto un pezzetto di percorso con noi.
Strada poi impegnativa non solo per il vento.. i rami pendenti sulla strada, le foglie, la ghiaietta proprio sul bordo delle curve... e tutti i tipi di asfalto possibili ed immaginabili... :oops: :angel2:
ottima la polenta con il brasato e la torta di mandorle..
ottima la compagnia.
Grazie davvero un bel giro... mi ci voleva proprio
il resto a voi :fuite:
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
:chessygrin: eccomi
(anche se mi ci voleva una faccina rossa da ustione :haha: )
che dire.................
prima di tutto vorrei precisare che non prenderò mai più un caffè americano
Tempo fantasticamente quasi perfetto (il vento un po' troppo insistente in alcuni momenti mi ha scompigliato
)
Strade.........divine e soprattutto il come le abbiamo affrontate e il numero di volte fatte
Compagnia direi magnifica anche se pure sta volta ho rischiato di essere lasciata a bordo strada
Mi sono proprio divertita e non potevo iniziare in modo migliore le mie ferie
Un grazie speciale a Pablo che ci ha fatto la sorpresa del saluto!
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
cavolo ragazzi mi è spiaciuto non potermi unire .... la bestia dalle orecchie lunghe mi attendeva a casa ...e per una volta non ha nemmeno fatto disastri .... ciao a tutti al prossimo Passo penice non mancherò
bei ricordi
:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
:beerchug:
certo.. è stato un itinerario impegnativo lo ammetto..
come il fatto che ho perso due volte il controllo della fiore... maledetto ghiaietto ed asfaltatura ad arlecchino, ma il bello è anche questo
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)