Regione/Stato: Toscana
Modello:
Ciao, da qualche giorno non ricevo la posta sullo smart a causa della perdita della sincronizzazione. Tenendo conto che per agire su di essa il percorso da seguire è :
Impostazioni - Account - Email - Sincronizza , il suo mancato funzionamento non può verificarsi accidentalmente. Idee in merito ? Grazie
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
Regione/Stato: U.K.
Modello:
Ciao,
Hai problemi simili usando altri dispositivi? Dal PC? Fornitore del servizio mail? Se hai um servizio che te lo permette (IMAP, GMAIL, EXCHANGE o simili) prova a eliminare l'account e riconfigurarne uno "pulito".
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Ciao, sul PC tutto ok. Sull' Asus Zenfone questa mattina ho ripristinato la sincronizzazione ma dopo poche ore si era già disattivata. Ora l'ho ripristinata e scarica correttamente le mail.
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
Regione/Stato: U.K.
Modello:
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Sono in cerca di una Mx-5
Ciao, anche a me si è verificato a fine ottobre un problema similare: il mio orologio Garmin, in occasione di un aggiornamento programmato dalla casa, ha cessato improvvisamente la connessione con lo smartphone e ogni altro dispositivo. Sono tanti gli utenti che hanno riscontrato la stessa problematica, la Garmin è stata sommersa da richieste di chiarimenti e lettere di protesta, ma ad oggi non ha fornito ancora valide spiegazioni a riguardo o piuttosto una soluzione del problema... personalmente ho tentato di tutto per provare a ripristinare la connessione, ma se il problema è dovuto alle app... credo ci sia ben poco da fare.