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NBFL - Molle su ammo originali.
#1
Possiedo 4 ammo che hanno sulle spalle meno di 12.000 km posso metterci delle molle in modo da abbassare di 30 mm la macchina?

ci sono delle controindicazioni?

Aspetto consigli.
Fl Mid sunlight silver

Kit xenon 6000 kelvin

Frecce e side bianchi
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#2
Montando le molle su ammo originali questi ultimi lavorano sempre in compressione. Durano meno e possono innescare reazioni scorrette. Sconsigliabile.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
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#3
Un amico ha messo molle eibach su ammo stock sulla sua celica con già 30000km
Dopo 9000 sono scoppiati i 2 anteriori..lascia perdere..
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
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#4
Conoscevo un ragazzo con una miata che aveva messo le molle ribassate sugli ammo originali, in curva uno è scoppiato e ha fatto 5000€ di danni... se fai un lavoro del genere fallo bene Wink
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
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#5
..lascia stare, lavorana male sia la molla che l'ammo!!! Wink
NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition
Scarico Remus-cat 200 celle-K&N filter-Conica 4.3-Volano 4.7-Magnecor Comp. 8mm-MTec Drilled & Grooved-Angoli MaGnEtO
-Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340
Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
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#6
io sulla yaris sono 4 anni che monto molle -2,5 cm su ammo originale, ci ho fatto su 60mila km e nessun problema.

adesso sono scoppiati di loro (la macchina ha 100mila km) e cambierò anche le molle, già che ci sono.
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#7
spiderman Ha scritto:Montando le molle su ammo originali questi ultimi lavorano sempre in compressione. Durano meno e possono innescare reazioni scorrette. Sconsigliabile.

Scusa, ma chi sulla NC monta le tanto agoniate molle ribassate Eibach, non le monta su ammo a stelo lungo ?
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#8
CJ_ Ha scritto:
spiderman Ha scritto:Montando le molle su ammo originali questi ultimi lavorano sempre in compressione. Durano meno e possono innescare reazioni scorrette. Sconsigliabile.

Scusa, ma chi sulla NC monta le tanto agoniate molle ribassate Eibach, non le monta su ammo a stelo lungo ?
Era la stessa cosa che mi stavo domandando, visto che le sto acquistando in questo preciso istante su mx5parts....

Maybe i blistein che son sulle versioni 2.0 non han problemi a sopportare le molle ribassate?
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
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#9
io penso che il discorso molle ribassate sulla nc sia solo compatibile con le 2000 160cv in quanto hanno i blistein, per il 1.8 penso proprio di no!

Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach

http://www.hotrodsmc.it/
m
x5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
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#10
backtothefuture Ha scritto:io penso che il discorso molle ribassate sulla nc sia solo compatibile con le 2000 160cv in quanto hanno i blistein, per il 1.8 penso proprio di no!

Qualcosa non mi torna.. :roll:

che stelo hanno i blistein di serie della 2.0?
corto?
lungo?

come fanno ad andare bene sia prima che dopo, quando in altra discussione si sconsiglia di fare ammo stelo lungo con molle ribassate?! :roll:
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