FERMI TUTTI
una NA 1.6 o 1.8 spogliata da pista a mio parere è la soluzione migliore per il nostro amico.
1. tu credi che pesi tanto per quello che è, la realtà è che tutte le auto normali in commercio o circolazione pesano di più una nb 1.8 rispetto a una na pesa circa 50kg in più fai te e la differenza di cv a mio parere non giustifica il fatto che una na 1,8 se cerchi bene con 4000 euro la trovi messa bene, magari con già l'assetto. le cose da togliere sono:
- capotte
- moquette
- sedile passeggero
- sistema di riscaldamento
- tunnel e plastiche varie all'interno
- ruotino
- fari e relativi motorini alzafari
2. assetto e barre antirollio, rollbarr, ti costeranno circa 1500 euro (usa la funzione cerca)
3. cavalli non ne tiri fuori molti dall'aspirato la miata per tirare fuori i cavalli vuole la sovralimentazione, le solite modifiche possono andare ma non tiri fuori molti cavalli a dispetto della spesa.
4. l'elise costa 10 volte tanto
5. prendere una na per fare lo swap non mi pare molto furbo a meno che appunto l'na non sia regalata, costo motore... dipende se lo trovi usato, altrimenti se non sbaglio circa 2500 3000 euro uno di rotazione (usa la funzione cerca)
6. vuoi prendere un 1,6 farlo da pista e omologarlo storica? non ti rispondo nemmeno :haha: :haha: :haha:
7. l'mx5 è un'auto divertente non veloce, l'itr è un'auto veloce ma non divertente (per me che sono un fermone)
8. se puoi provane una e vedi se è l'auto per te
una NA 1.6 o 1.8 spogliata da pista a mio parere è la soluzione migliore per il nostro amico.
1. tu credi che pesi tanto per quello che è, la realtà è che tutte le auto normali in commercio o circolazione pesano di più una nb 1.8 rispetto a una na pesa circa 50kg in più fai te e la differenza di cv a mio parere non giustifica il fatto che una na 1,8 se cerchi bene con 4000 euro la trovi messa bene, magari con già l'assetto. le cose da togliere sono:
- capotte
- moquette
- sedile passeggero
- sistema di riscaldamento
- tunnel e plastiche varie all'interno
- ruotino
- fari e relativi motorini alzafari
2. assetto e barre antirollio, rollbarr, ti costeranno circa 1500 euro (usa la funzione cerca)
3. cavalli non ne tiri fuori molti dall'aspirato la miata per tirare fuori i cavalli vuole la sovralimentazione, le solite modifiche possono andare ma non tiri fuori molti cavalli a dispetto della spesa.
4. l'elise costa 10 volte tanto
5. prendere una na per fare lo swap non mi pare molto furbo a meno che appunto l'na non sia regalata, costo motore... dipende se lo trovi usato, altrimenti se non sbaglio circa 2500 3000 euro uno di rotazione (usa la funzione cerca)
6. vuoi prendere un 1,6 farlo da pista e omologarlo storica? non ti rispondo nemmeno :haha: :haha: :haha:
7. l'mx5 è un'auto divertente non veloce, l'itr è un'auto veloce ma non divertente (per me che sono un fermone)
8. se puoi provane una e vedi se è l'auto per te
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari
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