Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
Belushi, intendevo nelle nostre foto che trovi al link indicato, sono sicuro che è la tua...ti abbiamo avuto davanti x mezzo raduno...la tua spicca rossa nelle foto in bianco e nero...
Ciao!
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
Modello:
belushi65 Ha scritto:Buuuaahhhhhh....l'avete visto il Nano.....che passa e fa salutare il pupazzo....??? :haha: :haha:
Miaooo(@)!!!! :roll:
buuuuuaaaahhhhh....ma forse non tutti sanno che io ho la foto del Nano che in piedi nella macchina a petto nudo incita la "mandria"... :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
c'é qualcuno che si sta ancora sbellicando dalle risate
...vedere il mondo da un'altra prospettiva
GianSimo
mx5 NC 2.0 6/'07
Sunlight Silver
"la nostra piccola"
Modello:
may Ha scritto:wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
si vede MATANO SAN che autografa il cruscotto della mia mazdina !!!!!
la cuffia chiamasi BRA, accessorio assai diffuso in quel del continente ammereghano :chessygrin:
reduce da un viaggio in alaska durante il quale ne ho fotografati una marea me ne sono un pò intrigato e lo acquistai.
Ora potrà sembrare ridicolo e prometto che al prox raduno lo tolgo,ma usando la macchina tutti i giorni in un mondo in cui gli altri se ne sbattono le cosidette della proprietà altrui mi torna utile per non trovare le consuete brutte sorprese dovute agli str@@@i che non sanno parcheggiare 
May non toglierlo é veramente particolare e non é per niente ridicolo.
....e penso che anche altri saranno d'accordo con me
...vedere il mondo da un'altra prospettiva
GianSimo
mx5 NC 2.0 6/'07
Sunlight Silver
"la nostra piccola"
Modello:
Anche secondo me è un oggetto caratteristico che rende unica l'auto (almeno qui in Italia) e non è ridicolo, semplicemente non capivo che funzione avesse, probabilmente in Alaska lo usano anche per proteggere la vernice del frontale dal sale sparso sulle strade...
omis.naig Ha scritto:may Ha scritto:wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
si vede MATANO SAN che autografa il cruscotto della mia mazdina !!!!!
la cuffia chiamasi BRA, accessorio assai diffuso in quel del continente ammereghano :chessygrin:
reduce da un viaggio in alaska durante il quale ne ho fotografati una marea me ne sono un pò intrigato e lo acquistai.
Ora potrà sembrare ridicolo e prometto che al prox raduno lo tolgo,ma usando la macchina tutti i giorni in un mondo in cui gli altri se ne sbattono le cosidette della proprietà altrui mi torna utile per non trovare le consuete brutte sorprese dovute agli str@@@i che non sanno parcheggiare 
May non toglierlo é veramente particolare e non é per niente ridicolo.
....e penso che anche altri saranno d'accordo con me
1990_NA 1.6 Classic Red
SilverShadow Ha scritto:Belushi, intendevo nelle nostre foto che trovi al link indicato, sono sicuro che è la tua...ti abbiamo avuto davanti x mezzo raduno...la tua spicca rossa nelle foto in bianco e nero...
Ciao!
si adesso ho visto le tue foto.....come mai questa scelta del b/n???
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
Modello:
belushi65 Ha scritto:SilverShadow Ha scritto:Belushi, intendevo nelle nostre foto che trovi al link indicato, sono sicuro che è la tua...ti abbiamo avuto davanti x mezzo raduno...la tua spicca rossa nelle foto in bianco e nero...
Ciao!
si adesso ho visto le tue foto.....come mai questa scelta del b/n???
Non c'è un vero motivo per la scelta del b/n, mi piace l'effetto senzatempo del monocromatico, movimentato però dal rosso (mie seghe mentali...)
1990_NA 1.6 Classic Red
L'avete gia' visto il video del Raduno...??? Eccolo...!!!
http://video.corriere.it?vxSiteId=404a0 ... itrate=300
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K
Suzuki GSX-R 750
sono offesa !!! in tutte le foto... neanche una della Fiore :haha: ad esclusione di due al parcheggio del ristorante (per forza.. ero quasi al centro )
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
Modello:
ginger71 Ha scritto:sono offesa !!! in tutte le foto... neanche una della Fiore :haha: ad esclusione di due al parcheggio del ristorante (per forza.. ero quasi al centro ) 
La Fiore è verde...quando troverai la NA rossa che stai cercando, servizio fotografico garantito!
1990_NA 1.6 Classic Red