This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Post raduno Saronno non solo lago
#11
Eccoci...

Un saluto a tutti :chessygrin: da me e dalla mio CO!
E' stato come al solito fantastico rivedere le facce conosciute e conoscerne di nuove!!!
Qualche testimonianza della giornata :

[Immagine: kak5yo.jpg]

[Immagine: 15661w2.jpg]

[Immagine: t71pfl.jpg]
La Ginger!!!
[Immagine: 23rvq9.jpg]

[Immagine: 161i2yb.jpg]

[Immagine: 1445zsk.jpg]

Il vincitore!!!
[Immagine: 2dhcncx.jpg]

Se non fosse per la caldazza incredibile ( e poi vai a lamentarti ) la giornata è stata stupenda!!!
La mia piccola ha accusato il colpo quindi la porterò dal dottore ^^ stasera gli ridò una controllata...

Un ringraziamento speciale ad ala81 che ha sopportato le mie sgasate tamarre per tutto il rientro :gnigni:
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
  Cita messaggio
#12
flower Ha scritto:... eri un pò emozionata. :chessygrin:

in effetti... avevo gli occhi lucidi... dalla felicità... :oops:
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
  Cita messaggio
#13
massi Ha scritto:c'è un modo per avere le foto in HD che sono state scattate dai fotografi durante il tragitto??
Massi, sento la Patti del RIM e vedo se riesco a farmi inviare un CD con tutte le foto.......!! :chessygrin:

Miaooo(@)!!!! :roll:

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
#14
belushi65 Ha scritto:
massi Ha scritto:c'è un modo per avere le foto in HD che sono state scattate dai fotografi durante il tragitto??
Massi, sento la Patti del RIM e vedo se riesco a farmi inviare un CD con tutte le foto.......!! :chessygrin:

Miaooo(@)!!!! :roll:
Bravissimo !!!
poi le posti tutte qua Mrgreen
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
  Cita messaggio
#15
belushi65 Ha scritto:
massi Ha scritto:c'è un modo per avere le foto in HD che sono state scattate dai fotografi durante il tragitto??
Massi, sento la Patti del RIM e vedo se riesco a farmi inviare un CD con tutte le foto.......!! :chessygrin:

Miaooo(@)!!!! :roll:

Thumbup Thumbup Grazie Belushi :beerchug:
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
  Cita messaggio
#16
massi Ha scritto:
belushi65 Ha scritto:
massi Ha scritto:c'è un modo per avere le foto in HD che sono state scattate dai fotografi durante il tragitto??
Massi, sento la Patti del RIM e vedo se riesco a farmi inviare un CD con tutte le foto.......!! :chessygrin:

Miaooo(@)!!!! :roll:

Thumbup Thumbup Grazie Belushi :beerchug:


Obrigada Belushi
Simona
Thumbup
...vedere il mondo da un'altra prospettiva
GianSimo
mx5 NC 2.0 6/'07
Sunlight Silver
"la nostra piccola"
  Cita messaggio
#17
Prima di tutto un salutone a tutti. Non sono ancora passato alla sezione Presentazioni e cercherò di farlo presto.

Per ora voglio solo dire che, risvegliatomi dal torpore di anni di mancati raduni (2 figli da crescere fondamentalmente),
sono felicissimo per la giornata di ieri.

Ho partecipato ai primi 2 raduni del RIM nel lontano 1995 (credo) e poi... eccomi qua con la mia fidata Black Special del 92.

E' stato davvero un piacere rivedere alcuni volti noti (Gianfranco e consorte, Andrea e Silvia, il buon Sergio che è arrivato alla fine a prendersi il premio per
l'auto meno giovane) e aver conosciuto persone nuove (a partire dal padre di Sergio e Signora, Ginger, Paolo, Francoise, e altri di cui perdono non ricordo nomi),
anche se magari solo superficialmente ma uniti sotto lo spirito che questa macchina può trasmettere e indurre.

Un grazie e i miei complimenti al RIM e al gruppoVis per l'accurata organizzazione. Riguardo alle code, beh in giugno al lago difficile non farne.....
.... e che rientro ai raduni che ho fatto....TOM MATANO!!!! Grazie ancora a tutti e spero, a presto.
NA BLACK SPECIAL '92
  Cita messaggio
#18
Un omaggio per tutti voi:

[Immagine: 2hxy1xh.jpg]
NA BLACK SPECIAL '92
  Cita messaggio
#19
un bel raduno come ai vecchi tempi! Cool
tante miatine, tanta bella gente, ma il più bello è Matano-san Tongue
complimenti a tutti gli organizzatori, del registro e non, e al ns. organizzatore doppiamente dotato (NA+NC, ecchecredevate).
Mitico Peter-May che è tornato a trovarci Thumbup

Tubaaaaz!!!
[Immagine: 30j2tk7.jpg]
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
#20
Tubaz Ha scritto:Prima di tutto un salutone a tutti. Non sono ancora passato alla sezione Presentazioni e cercherò di farlo presto.

Per ora voglio solo dire che, risvegliatomi dal torpore di anni di mancati raduni (2 figli da crescere fondamentalmente),
sono felicissimo per la giornata di ieri.

Ho partecipato ai primi 2 raduni del RIM nel lontano 1995 (credo) e poi... eccomi qua con la mia fidata Black Special del 92.

E' stato davvero un piacere rivedere alcuni volti noti (Gianfranco e consorte, Andrea e Silvia, il buon Sergio che è arrivato alla fine a prendersi il premio per
l'auto meno giovane) e aver conosciuto persone nuove (a partire dal padre di Sergio e Signora, Ginger, Paolo, Francoise, e altri di cui perdono non ricordo nomi),
anche se magari solo superficialmente ma uniti sotto lo spirito che questa macchina può trasmettere e indurre.

Un grazie e i miei complimenti al RIM e al gruppoVis per l'accurata organizzazione. Riguardo alle code, beh in giugno al lago difficile non farne.....
.... e che rientro ai raduni che ho fatto....TOM MATANO!!!! Grazie ancora a tutti e spero, a presto.

mi permetto di citarti perchè è un pò la mia storia, qualche problema in più ma finalmente sembra che qualche lucina in questo tunnel buio e profondo cominci a vedersi .
un bel rientro, un bel raduno, un incontro che ha dell'incredibile ed una soddisfazione immensa quella di aver visto la mariner di Zu vincere dopo averla conosciuta in tempi oscuri :chessygrin: complimenti sono gasato per te Thumbup Thumbup

a breve una mia presentazione, un saluto a tutti e un grazie a chi si è ricordato di me :love:
vi lascio con il sorriso mio e di "piccolo fiore" che ha cambiato la mia vita
ehm ehm :oops: ci rinuncio, non riesco a caricare immagine !!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Post - MX-5 Italia @ MIMO 2023 Serg7 13 1,886 04-07-2023, 23:00
Ultimo messaggio: Albe89
  Post - Il Raduno dei Record - Modena 2022 mx5italia 52 9,803 03-10-2022, 14:06
Ultimo messaggio: Alfatester
  Post - Raduno Nazionale 2019 - 11/12 Maggio mx5italia 20 11,458 05-10-2020, 18:17
Ultimo messaggio: magic80
  Post MX-5 Icon’s Day - Parco Valentino Torino 2019 pilistation 34 18,754 04-07-2019, 07:03
Ultimo messaggio: MMx
  Post Scorribanda in Alto Adige Sereno 5 4,420 25-02-2019, 23:45
Ultimo messaggio: il moro
  Post raduno nazionale 16/09/2017 alex zanardi 80 39,266 27-10-2017, 10:36
Ultimo messaggio: pilistation
  POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio Il Polano 39 19,599 12-05-2017, 18:00
Ultimo messaggio: fracrist
  [POST]Mx5Italia (Off)Road&Track - Varano 20/3/2016 APL quentin 211 50,550 02-02-2017, 21:56
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  POST Nurburgring - Agosto 2016 -PEWO- 10 12,487 05-01-2017, 09:58
Ultimo messaggio: FICHI
  [POST] 7 Maggio Balocco In pista con noi - Automobilismo d'Epoca & MX5Italia FICHI 72 36,070 10-06-2016, 11:03
Ultimo messaggio: rei99



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)