Eccoci...
Un saluto a tutti :chessygrin: da me e dalla mio CO!
E' stato come al solito fantastico rivedere le facce conosciute e conoscerne di nuove!!!
Qualche testimonianza della giornata :
La Ginger!!!
Il vincitore!!!
Se non fosse per la caldazza incredibile ( e poi vai a lamentarti ) la giornata è stata stupenda!!!
La mia piccola ha accusato il colpo quindi la porterò dal dottore ^^ stasera gli ridò una controllata...
Un ringraziamento speciale ad ala81 che ha sopportato le mie sgasate tamarre per tutto il rientro :gnigni:
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
flower Ha scritto:... eri un pò emozionata. :chessygrin:
in effetti... avevo gli occhi lucidi... dalla felicità... :oops:
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
massi Ha scritto:c'è un modo per avere le foto in HD che sono state scattate dai fotografi durante il tragitto??
Massi, sento la Patti del RIM e vedo se riesco a farmi inviare un CD con tutte le foto.......!! :chessygrin:
Miaooo(@)!!!! :roll:
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
belushi65 Ha scritto:massi Ha scritto:c'è un modo per avere le foto in HD che sono state scattate dai fotografi durante il tragitto??
Massi, sento la Patti del RIM e vedo se riesco a farmi inviare un CD con tutte le foto.......!! :chessygrin:
Bravissimo !!!
poi le posti tutte qua
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
massi Ha scritto:belushi65 Ha scritto:massi Ha scritto:c'è un modo per avere le foto in HD che sono state scattate dai fotografi durante il tragitto??
Grazie Belushi :beerchug:
Obrigada Belushi
Simona
...vedere il mondo da un'altra prospettiva
GianSimo
mx5 NC 2.0 6/'07
Sunlight Silver
"la nostra piccola"
Modello:
Prima di tutto un salutone a tutti. Non sono ancora passato alla sezione Presentazioni e cercherò di farlo presto.
Per ora voglio solo dire che, risvegliatomi dal torpore di anni di mancati raduni (2 figli da crescere fondamentalmente),
sono felicissimo per la giornata di ieri.
Ho partecipato ai primi 2 raduni del RIM nel lontano 1995 (credo) e poi... eccomi qua con la mia fidata Black Special del 92.
E' stato davvero un piacere rivedere alcuni volti noti (Gianfranco e consorte, Andrea e Silvia, il buon Sergio che è arrivato alla fine a prendersi il premio per
l'auto meno giovane) e aver conosciuto persone nuove (a partire dal padre di Sergio e Signora, Ginger, Paolo, Francoise, e altri di cui perdono non ricordo nomi),
anche se magari solo superficialmente ma uniti sotto lo spirito che questa macchina può trasmettere e indurre.
Un grazie e i miei complimenti al RIM e al gruppoVis per l'accurata organizzazione. Riguardo alle code, beh in giugno al lago difficile non farne.....
.... e che rientro ai raduni che ho fatto....TOM MATANO!!!! Grazie ancora a tutti e spero, a presto.
NA BLACK SPECIAL '92
Modello:
un bel raduno come ai vecchi tempi!
tante miatine, tanta bella gente, ma il più bello è Matano-san
complimenti a tutti gli organizzatori, del registro e non, e al ns. organizzatore doppiamente dotato (NA+NC, ecchecredevate).
Mitico Peter-May che è tornato a trovarci
Tubaaaaz!!!
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019