Regione/Stato: Sardegna
Modello:
Valutando le foto e le descrizioni, la rossa è un'auto amata e ben tenuta, offre davvero ottime credenziali. Il mio primo amore però era la Black Special, questa sembra intatta, ha dormito sempre in garage e ha pochi kilometri. L'avessi trovata io in quelle condizioni mi ci sarei tuffato!
Penso che la rossa è verniciata in modo non conforme all'originale, visto che ne cerchi una il più originale possibile
Sarei propenso verso la BS anche se dai dettagli direi che è canadese, difetti/particolarità rispetto ad un’italiana?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
03-03-2018, 20:46
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-03-2018, 20:47 da jack560r.)
Regione/Stato: Marche
Modello:
La rossa è la mia,ho deciso di tenerla,anzi,devo rimuovere il post. E sì,se ne cerchi una 100% stock magari da fare asi te ne consiglio una con la prima vernice. Inoltre ho il rollbar su
(03-03-2018, 00:28)Elwood Blues Ha scritto: Penso che la rossa è verniciata in modo non conforme all'originale, visto che ne cerchi una il più originale possibile
Intendi per la riga dell'antirombo sotto che dovrebbe essere nera (che sto rifacendo) o ci sono altri dettagli?
NEW NCEC 2.0 SILVER
EX NA6CE 115 in Classic Red
Modello:
(05-03-2018, 10:49)Elwood Blues Ha scritto: (03-03-2018, 20:46)jack560r Ha scritto: Intendi per la riga dell'antirombo sotto che dovrebbe essere nera (che sto rifacendo) o ci sono altri dettagli?
oltre alla riga manca del tutto il rivestimento antipietrisco dalla riga sulla fiancata fino ai sottoporta, quello non lo puoi rifare se non rifacendo tutta la macchina, il che comporta una spesa non da poco
Non ho ben capito,sarebbe il rivestimento "ruvido" sotto al nero? Perché in quel caso è presente come da originale,solamente in rosso
NEW NCEC 2.0 SILVER
Modello:
Non l'avevo mai notato,grazie per l'info
NEW NCEC 2.0 SILVER
La sunbrust mi sembra buona e più onesta nei km rispetto alla black special (80.000km ?).
Non credo che la bs sia Canadese visto il portatarga europeo e manca il VIN nell'interno porta lato guida.
Poi le auto vanno sicuramente viste dal vivo.