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Mozzo Volante Daikei
#41
Al post 17 c'è la foto della scatola del mio con il codice, non posso sbagliare e torna anche la disposizione delle fossette Ovest-Est infatti. 

Sulla NC i dentini sono disposti come su NB, qui si vede bene al min 3:44 https://www.youtube.com/watch?v=g8ysWBPxeCg&t=259s,
stesso clockspring sporgente dal quadro come per NB, insomma NB-NC hanno lo stesso tipo di attacco/clockspring per questo il mozzo è intercambiabile.
NB 1.6 Emerald Mica '99  (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50 



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#42
Ragazzi scusate ma non riesco a capire una cosa; tutti questi distanziali lavorano solo su volanti sportivi con attacco flangiato giusto? Se io volessi tenere l'oem nb-fl non andrebbero bene giusto?
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#43
(13-12-2020, 14:28)lance91it Ha scritto: Ragazzi scusate ma non riesco a capire una cosa; tutti questi distanziali lavorano solo su volanti sportivi con attacco flangiato giusto? Se io volessi tenere l'oem nb-fl non andrebbero bene giusto?
No, per quello vendono al più un distanziale tipo quello che monto io sulla mia nbfl[Immagine: 56de043dbf7c427ecfb3dfc67ba0b3b7.jpg][Immagine: c189878e437f3ba576d981e1e21792ac.jpg]

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#44
(13-12-2020, 14:32)zetag Ha scritto:
(13-12-2020, 14:28)lance91it Ha scritto: Ragazzi scusate ma non riesco a capire una cosa; tutti questi distanziali lavorano solo su volanti sportivi con attacco flangiato giusto? Se io volessi tenere l'oem nb-fl non andrebbero bene giusto?
No, per quello vendono al più un distanziale tipo quello che monto io sulla mia nbfl[Immagine: 56de043dbf7c427ecfb3dfc67ba0b3b7.jpg][Immagine: c189878e437f3ba576d981e1e21792ac.jpg]

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Ah ecco, mi sai dire dove l'hai preso? Ho visto che qua sul forum c'era un utente che li faceva ma il costo è "importante"
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#45
L'ho preso qualche anno fa esattamente da lui, abitando vicino ed essendo uno dei primi ci accordammo per un po' di sconto sul prezzo. Essendo alto 1.85 è stata una manna dal cielo per la guidabilità.

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#46
(13-12-2020, 14:22)Kublai Ha scritto: Al post 17 c'è la foto della scatola del mio con il codice, non posso sbagliare e torna anche la disposizione delle fossette Ovest-Est infatti. 

Sulla NC i dentini sono disposti come su NB, qui si vede bene al min 3:44 https://www.youtube.com/watch?v=g8ysWBPxeCg&t=259s,
stesso clockspring sporgente dal quadro come per NB, insomma NB-NC hanno lo stesso tipo di attacco/clockspring per questo il mozzo è intercambiabile.

Non era per mettere in dubbio le tue parole, solo per essere certi! Cool
Sempre tentato. Sempre fallito. Nient’altro mai. Tentare di nuovo. Fallire di nuovo. Fallire meglio.
(Samuel Beckett)
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#47
(13-12-2020, 14:40)daaamore Ha scritto:
(13-12-2020, 14:22)Kublai Ha scritto: Al post 17 c'è la foto della scatola del mio con il codice, non posso sbagliare e torna anche la disposizione delle fossette Ovest-Est infatti. 

Sulla NC i dentini sono disposti come su NB, qui si vede bene al min 3:44 https://www.youtube.com/watch?v=g8ysWBPxeCg&t=259s,
stesso clockspring sporgente dal quadro come per NB, insomma NB-NC hanno lo stesso tipo di attacco/clockspring per questo il mozzo è intercambiabile.

Non era per mettere in dubbio le tue parole, solo per essere certi! Cool

Ma figurati, anzi è bene chiarire sempre prima di fare acquisti.

Il prezzo più basso che si riesce a trovare, meno di 60€ spedito ;-)
https://www.ebay.it/itm/Mozzo-collassabi...Sw9lZfiBvR
NB 1.6 Emerald Mica '99  (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50 



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#48
(13-12-2020, 14:39)zetag Ha scritto: L'ho preso qualche anno fa esattamente da lui, abitando vicino ed essendo uno dei primi ci accordammo per un po' di sconto sul prezzo. Essendo alto 1.85 è stata una manna dal cielo per la guidabilità.

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Io sono 1,80 e tocco continuamente le gambe sul volante.
Se riesco provo anche a ridurre/fare sostituire la schiuma della seduta con una più sottile perchè l'impostazione non mi piace proprio!
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#49
(13-12-2020, 14:50)lance91it Ha scritto:
(13-12-2020, 14:39)zetag Ha scritto: L'ho preso qualche anno fa esattamente da lui, abitando vicino ed essendo uno dei primi ci accordammo per un po' di sconto sul prezzo. Essendo alto 1.85 è stata una manna dal cielo per la guidabilità.

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Io sono 1,80 e tocco continuamente le gambe sul volante.
Se riesco provo anche a ridurre/fare sostituire la schiuma della seduta con una più sottile perchè l'impostazione non mi piace proprio!

Io sono 1,90...stavo dentro con qualche difficoltà con sedili oem, ovviamente: la svolta è stata proprio (vado un secondo OT) cambiare i sedili...un'altra vita! 

Il minimo che puoi fare quindi è volante con relativa prolunga E foamectomy.
Sempre tentato. Sempre fallito. Nient’altro mai. Tentare di nuovo. Fallire di nuovo. Fallire meglio.
(Samuel Beckett)
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#50
Kublai...ho dei problemi con il mozzo.

Acquistato il c4111. Fitta bene, ma quando giro il volante, striscia facendo rumori agghiaccianti di attrito: forse ho sbagliato coppia di serraggio, quale sarebbe quella corretta? 25, 30, 35, 40, 1200nm?

Altro problema. Il pulsante del clacson entra ma poi naviga nel foro, andando ovunque perché non si ancora dietro...c'è qualcosa che non va! Che abbiano mandato il clacson sbagliato per il mio modello?

Ho le balle abbastanza girate e se va male lo lancio nel fuoco...
Sempre tentato. Sempre fallito. Nient’altro mai. Tentare di nuovo. Fallire di nuovo. Fallire meglio.
(Samuel Beckett)
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