Regione/Stato: Lombardia
Modello:
spiderman Ha scritto:Devo fare una critica alle foto dell'articolo. Pur essendo entrambe bellissime e ben tenute e fotografate, evidentemente, in modo professionale, non rappresentano l'immagine della NA di 20 anni fa.
A mio avviso dovevano utilizzare auto in totale configurazione stock.
Su "Granturismo" dell'autunno 2003 infatti sono rappresentate una Black Special del 92 e una Montego Blu del 95 totalmente originali che, su una rivista dedicata alle auto d'epoca, sono certamente più adatte.
quoto.
cmq in ottica ASI un bel guaio delle mx-5 è che poche sono completamente stock......ne ho guardate una decina e una (anche non ben tenuta) totalmente stock (volante compreso ad es..) non l'ho ancora trovata......
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
MattMPS Ha scritto:spiderman Ha scritto:Devo fare una critica alle foto dell'articolo. Pur essendo entrambe bellissime e ben tenute e fotografate, evidentemente, in modo professionale, non rappresentano l'immagine della NA di 20 anni fa.
A mio avviso dovevano utilizzare auto in totale configurazione stock.
Su "Granturismo" dell'autunno 2003 infatti sono rappresentate una Black Special del 92 e una Montego Blu del 95 totalmente originali che, su una rivista dedicata alle auto d'epoca, sono certamente più adatte.
quoto.
cmq in ottica ASI un bel guaio delle mx-5 è che poche sono completamente stock......ne ho guardate una decina e una (anche non ben tenuta) totalmente stock (volante compreso ad es..) non l'ho ancora trovata......
Va be' finché si tratta di cambiare 4 cerchi e due cornici cromate la spesa per riportarle stock è limitata.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Behh, al di là delle cose già dette nel thread x gli errori (MX5 Black special...confusa con la Limited USA) e le critiche ridicole sul tetto rigido della NC-RHT è comunque un bell'articolo...belle foto!!
Poi dopo tutto, le modifiche apportate da Zuan e TopOne sono limitate...certo se erano completamente stock era meglio....ma vi garantisco che viste dal vivo sono davvero in ottime condizioni...quella di Zuan è stata completamente riverniciata da Alboino ed è uno spettacolo...tanto è vero che è stata unanimamente votata sia dalla maggioranza dei partecipanti al raduno "Non solo lago" che dal MITICO Tom Matano!!!! :chessygrin:
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
belushi65 Ha scritto:Behh, al di là delle cose già dette nel thread x gli errori (MX5 Black special...confusa con la Limited USA) e le critiche ridicole sul tetto rigido della NC-RHT è comunque un bell'articolo...belle foto!!
Poi dopo tutto, le modifiche apportate da Zuan e TopOne sono limitate...certo se erano completamente stock era meglio....ma vi garantisco che viste dal vivo sono davvero in ottime condizioni...quella di Zuan è stata completamente riverniciata da Alboino ed è uno spettacolo...tanto è vero che è stata unanimamente votata sia dalla maggioranza dei partecipanti al raduno "Non solo lago" che dal MITICO Tom Matano!!!! :chessygrin:
beh quei cerchi sono comunque stupendi, io la preferisco che stock!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
flick87 Ha scritto:belushi65 Ha scritto:Behh, al di là delle cose già dette nel thread x gli errori (MX5 Black special...confusa con la Limited USA) e le critiche ridicole sul tetto rigido della NC-RHT è comunque un bell'articolo...belle foto!!
beh quei cerchi sono comunque stupendi, io la preferisco che stock!
ti quoto,Panasport, Rota, e Watanabe sono perfetti sulla NA!!! :chessygrin:
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Concordissimo con i 3 cerchi citati, in particolare preferisco nell'ordine Pana-Rota-Wata
Spiderman ha citato la rivista Granturismo del 2003 dove c'è su una Black Special ed una Montego.
Che rivista è? Si trova come arretrato? Se no, qualche scannerizzazione in giro?
Un'ultima cosa riguardo all'originalità pro ASI.
Domanda da ignorante: il riconoscimento ASI cosa porta come vantaggi? Per il bollo a 20 euro è obbilgatorio il riconoscimento Asi oppure basta l'età?
Grassie
NA BLACK SPECIAL '92