(07-06-2018, 07:25)Pepi Ha scritto: Di solito le trilogie finiscono in crescendo, o no?"Fine" è una di quelle parole di cui non conosco il significato.
Comunque ha ragione Omer.
(07-06-2018, 08:28)dany41 Ha scritto: come dire.. il primo amore non si scorda mai grande!!!Il colore è Cerrion Silver ma di argento, fortunatamente, ha ben poco.
sondaggio per tutti: è + verde o + grigia ?
(07-06-2018, 09:01)CJ_ Ha scritto: Bianca è bianca.... lo HT.
E' il vecchio HT della mia NA, alla fine è ritornato da me.
Visto che in Europa le NBFL 1.8 bianche sono impossibili da trovare (e importarla dagli USA non era un'opzione particolarmente intelligente) mi sono dovuto accontentare. Anzi, ho avuto una discreta botta di qlo.
Dunque, la qui presente NBFL è una Twins 1.8 del 2004. Praticamente è una Sport col 5 marce e senza Bilstein.
Ma questa ha già qualche ottimizzazione: cambio a sei marce, assetto BC Racing, rollbar, radiatore maggiorato, kit barre antirollio serio (nuovo ancora da montare), abitacolo svuotato, sedili Probax Elise S2, cerchi JR-qualcosa con Toyo R888R...
E' un'auto pronto pista, monta già tutto quello che avrei dovuto montare su un'auto stock, meccanicamente è a posto e ha la carrozzeria non propriamente in ordine (il lato sinistro è quasi tutto opaco) così da non avere paturnie per un utilizzo "aggressivo".
Alcune cose finiranno presto sul mercatino e l'abitacolo sarà nuovamente "riempito" (perché le automobili stradali svuotate mi fanno sorridere).
Da guidare mi piace un sacco, penso che sia la quadra perfetta: va più di una NA ed è molto più sanguigna di una NC.
La ND non esiste.