Va ora in onda: "La nuova linea benzina".
Ho sostituito la pompa originale con una Walbro 255 e ho tolto il regolatore di pressione originale dall'interno del serbatoio per impiegarne uno regolabile, posizionandolo nel vano motore sul flauto degli iniettori. Le tubazioni in gomma e plastica hanno lasciato il posto a quelle con anima in teflon, rivestimento in maglia d'acciaio e copertura in nylon; tutti i raccordi sono ora in alluminio. E' magicamente sparito il canister del recupero vapori.
Ho sostituito la pompa originale con una Walbro 255 e ho tolto il regolatore di pressione originale dall'interno del serbatoio per impiegarne uno regolabile, posizionandolo nel vano motore sul flauto degli iniettori. Le tubazioni in gomma e plastica hanno lasciato il posto a quelle con anima in teflon, rivestimento in maglia d'acciaio e copertura in nylon; tutti i raccordi sono ora in alluminio. E' magicamente sparito il canister del recupero vapori.
La ND non esiste.